|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[LU] Vendo Panasonic Lumix TZ7, in ottimo stato (poco più di un anno di vita)
Vendo Panasonic Lumix TZ7 nera, acquistata nuova ad Aprile 2010, quindi ha poco più di un anno.
Ho acquistato l'estensione di garanzia di 3 anni (garanzia3.it), quindi è in garanzia fino ad Aprile 2015 (2 anni normali + 3 di estensione). E' in ottimo stato (usata per 30 giorni totali), nessun graffio esterno e neanche sul display, dove ho applicato una pellicola protettiva (quindi il display è come se fosse nuovo). Posso fare qualche foto col cellulare, se volete, ma ho un vecchio 6630 e dubito che venga decente... Vendo con i seguenti accessori: - scatola originale con tutte le cose originali, cavi vari, istruzioni, cd, etcetc - custodia rigida col passante per la cintura, comprata apposta, quindi è precisa la misura (ci sta anche una batteria e una memory dentro la custodia) - 2 sd da 4 gb, 1 sd da 8gb - 1 batteria ORIGINALE in più (quindi due batterie totali) - 1 pellicola protettiva (da cambiare con quella esistente, al limite) - fattura per garanzia e relativa iscrizione all'estensione garanzia3.it Prezzo 180€ (spedizione a mio carico). Se volete fare un prezzo diverso proponete e vediamo se possiamo accordarci. No permute. PS: la vendo perchè voglio acquistare un'altra digitale compatta della Sony per avere qualche funzione in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.