|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
virtualizzare xp
avrei bisogno di creare delle macchine virtuali con sistema operativo xp ( non so ancora se home o pro ( probabilmente sarà home visto che non mi servirebbe un gran che il pro in questo caso???) e mi chiedevo cosa potrei togliere dal sistema base per alleggerirlo il pù possibile ( avevo già pensato di rimuovere windows media player, giochi, tutto quello he riguarda la rete ( HyperTerminal, outlook express, internet explorer, ecc.. ) ( con nlite mi sembra che era possibile) ) dato che mi servirebbero per far girare GOOGLE CHROME con l'estensione FANCY GAMING SIMPLIFIER, FARMVILLE BOT, naturalmente anche un antivirus ( pensavo avast) su un vecchio p4 3,2ghz con 3gb di ram ( o 4gb se si riuscissero a sfruttare sotto ubuntu 32bit??) con ubuntu 32bit ( visto che il processore non supporta la 64bit
![]() ![]() ho già fatto qualche macchina virtuale sul mac per testare alcune cose o per provare i nuovi sistemi operativi ma dato che non sarebbe una macchina standard chiedo consigli ![]() ![]() ![]() ![]() è possibile crearne una sola e duplicare il disco virtuale??? è possibile non dover fare l'attivazione??? ( creando magari una specie di versione live??) gli aggiornamenti di xp sarebbero necessari in questo caso??? Ultima modifica di coguaro : 13-05-2012 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che scopo nobile.
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento, non sono ammesse richieste di questo tipo.
Sospeso 5gg, evita in futuro.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.