|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Aiuto memoria
Salve a tutti. Premetto che di computer non ci capisco molto , almeno di hardware. Ho un computer che avevo un Hard Disk interno da 232 GB... Intanto che scaricavo un gioco mi è uscito il messaggio che dice la cosa più brutta del mondo... Spazio insufficiente...Bene adesso sono abbastanza disperato poichè i miei mi hanno detto che loro non intendono spendere niente per il PC e se voglio qualcosa devo pagare io... Ora la domanda è... Dove trovo un buon hard disk interno con tanta memoria a poco?? Un mio amico mi ha consigliato un sito dove ho trovato questo Hard Disk : http://www.pixmania.com/it/it/897977...o-barracu.html non costa troppo e 1 TB mi basta e avanza. Mi conviene prenderlo?? Se no dove posso prenderlo?? Una volta comprato l'Hard Disk interno, visto che non voglio pagare nessuno per farmelo installare, posso eseguire questa operazione da solo?? Se metto l'HD nuovo tutti i file sul precedente HD verranno cancellati??
Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Benvenuto sul forum!
Il disco che hai linkato va bene, in rapporto al prezzo che vuoi spendere, io proverei a trovare un samsung spinpoint f3 taglio da 1 tera, ma quello che indichi più o meno si equivale. Puoi senza dubbi installarlo tu senza problemi. Non perderai nessun file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
Per un tera puoi anche prendere questo modello da 1t della segate: ST31000524AS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.