|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema grave a blackberry bold 9000
Ciao a tutti, il mio blackberry bold ha un grave problema, appena lo schermo diventa nero,se riclicco qualsiasi tasto non mi ritorna lo schermo attivo ma una schermata totalmente bianca, a volte cliccando per qualche secondo dei tasti a caso lo schermo ricompare "normale" ma a volte lo schermo rimane bianco finche' non ritorna nero un' altra volta, e dopo si puo' riprovare ricliccando tasi a casop a far tornare lo schermo funzionante.
questo problema e' costante pero' miracolosamente questo problema sparisce qualche rara volta e il telefono e' normale per qualche ora...poi il problema ritorna puntuale.. Da cosa puo' essere dovuto? il cellulare non e' in garanzia e il tecnico del negozio vodafone dove ho comprato il cellulare mi ha detto che non ha la minima idea di cosa puo' essere e se lo riparo come minimo ci partono 150-200 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah il cellulare non ha subito particolari urti e non è mai stato a contatto con l'acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...qualche idea?..è abbastanza urgente dovrei partire tra pochi giorni e cerco una soluzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Una prima soluzione potrebbe essere quella di levare la batteria e rimetterla per fargli fare un reset. Oppure prova a cancellare del software che non ti è strettamente necessario, o ancora, non uscire dalle applicazioni premendo solo il tasto rossp,'ma apri il menu e vai su chiudi. La schermata bianca fissa puo essere data dalle troppe app in background o dalla memoria che inizia a finire...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.