|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Errore 0xc000000f
Ciao a tutti, vi spiego brevemente quello che è successo.
Il mio vecchio portatile aveva fritto la scheda video e non pensando più di utilizzarlo ho staccato l'hd l'ho attaccato ad un'altro portatile, ho inserito il cd di windows vista e sono arrivato fino a quando si formatta il disco, ho formattato il disco e poi ho spento tutto. Oggi la scheda video ha ripreso a funzionare ( dopo over trick ) e quindi ho pensato di installare il sistema operativo. Inserisco il disco di seven, vado nel bios e metto il cd come boot primario. Il disco non viene letto e mi viene fuori una schermata con nera con l'errore 0xc000000f. Provo ad inserire il disco di vista e stesso errore, con il disco di xp stesso errore. Penso di aver fatto il danno dopo aver formattato e non aver installato il SO. Se metto i dischi di ripristino del portatile non ho lo stesso errore, carica i dati di windows e poi mi fa scegliere tra due opzioni: windows setup: ems enabled e windows memory diagnostic tutte e due vanno in errore. Allora ho provato a farmi una chiavetta usb con ms-dos e fdisk, avvio fdisk e non mi vede l'hard disk ma solo la chiavetta mentre dal bios vedo il mio HD Come faccio per risolvere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono creato una chieavetta usb con il dos e un utility del produttore dell'hard disk.
Ho fatto boot dall'usb e avviato l'utilità, l'hd non è danneggiato e me lo ha settato in stato iniziale. Adesso sto ripristinando windows con i dischi di backup di acer ![]() Si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.