|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Facciamo crescere hwupgrade
Secondo Vo,i noi utenti cosa possiamo fare direttamente e cosa possiamo consigliare a chi gestisce il nostro sito preferito per farlo ulteriormente crescere?
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
postare...
postare.... ripostare... ![]() cmq sempre attenti alle parole... che non vadino mai oltre come certi utenti non propio civili...:o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, la cosa può essere utile per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mbè , io faccio la mia parte sulle schede audio...
![]() aiuto quasi tutti...:o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brescia
|
beh...la sezione modding mi riguarda particolarmente....con la galleria e tutto il resto si è alzata la qualita del sito grazie a lavori degli utenti....bisognerebbe trovare qualcos'altro....qualcosa che noi possiamo fare unicamente per distinguere ancor di piu il sito most power in italy!!!!
![]() postare a manetta senza alcun senso non serve a nulla ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarebbe molto bello ampliare la sezione guide in modo considerevole.
Pensavo (ad esempio) che gli utenti più preparati potrebbero stilare delle guide illustrate e salvarle in pdf in modo che siano scaricabili.- Tutto questo sempre che sia l' approvazione e la supervisione della redazione di hwupgrade. Ho aperto questo theard perchè reputo hwupgrade uno dei siti più competenti in circolazione però sono convinto che si potrebbero fare molte cose per renderlo ancora migliore. Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie, è da un po che ci penso.
Se qualche mod legge il theard magari ci può dire se la cosa è fattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio vedere a cosa si risponde... ![]() Quote:
![]() putroppo la maggior parte di quelli che realmente sanno qualcosa postano poco a causa del propio lavoro che fanno... ( parlo per mè.. :o ![]() ![]() cmq avevo già pensato ad una cosa del genere ed è già iniziata... non sò quando andrà a finire... ![]() ciao.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie, è da un po' che ci penso.
Se qualche mod legge il theard magari ci può dire se la cosa è fattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora sono fuori per un paiodigiorni ma quando torno a casa potrei contattare Corsini per poporgli la cosa.
Personalmente ho poco tempo in quanto occupatissimo con l' università però il tempo per fare una cosa simile lo troverei Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in effetti pero....se si vuol fare una cosa del genere bisogna sapere che una bella fetta di tempo al giorno andrebbe dedicata esclusivamente a questo....
ci vuole molta volontà.....e molti hanno volontà,ma come me hanno poco tempo...fra lavoro...morosa....palestra....amici....arrivo alla sera stanco che ho solo voglia di rilassarmi navigando qua e la.....con tutta la volontà del mondo non ce la farei mentalmente a preparare una guida....son sincero.....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulle audio son sempre le stesse richieste uguali su quale schede è migliore e se la Audigy è incompatibile cin il VIA...:o ![]() cmq quando ho voglia rispondo sennò metto il link sù un tread uguale... ![]() chè cì vuoi fare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cosa fare per migliorare?
Innanzitutto postare nelle sezioni giuste (che si risparmia un mucchio di lavoro ai moderatori) ![]() ["Ma guarda questo quanto rompe!"] ... vi ho sentiti sapete? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ora vado a nanna, domani spero di leggere tante altre opinioni.
Buona Notte, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
piu che altro certa gente non dovrebbe neanche postare IMHO...ovviamente nessun nome ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anche secondo me sarebbe bello che gli utenti più esperti facessero delle guide da scaricare o magari anche da publicare su HWUpgrade. Però a dire il vero per le guide ci hanno già pensato quelli dello staff, se ci fate caso la relativa sezione è già molto ricca e completa.
Io credo che sarebbero più utili delle recensioni delle singole periferiche, infatti è quasi impossibile che Corsini&Soci riescano a recensire TUTTI i prodotti che escono sul mercato, un pò per mancanza di tempo un pò perchè immagino che procurarseli sia costoso, a meno che le ditte o i negozi non glieli mandino gratis. Tanto per fare un esempio alcuni monitor anche molto diffusi non sono mai stati testati su questo sito, per cui sarebbe molto bello se chi li possiede scrivesse una recensione da publicare online su HWUpgrade, naturalmente dopo che l'articolo è stato supervisionato ed approvato dallo staff. In pratica si potrebbe fare una specie di sezione con le recensioni e le impressioni dei lettori. Però va anche detto che in sostanza tutto ciò avviene già sui vari forum, dove si possono trovare i giudizi di noi membri sui nostri acquisti, quindi si tratterebbe solo di dargli maggior risalto e visibilità con una sezione apposita. Insomma una specie di collaborazione tra HWUpgrade e gli utenti più competenti, in modo da rendere il sito ancor più bello e completo. Per quel che mi riguarda...ehm...mi sa che non sono abbastanza esperto per fare delle recensioni, al limite se volete posso raccontarvi delle barzellette spassosissime tanto per farsi 2 risate tra un articolo tecnico e l'altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Io avrei due idee, una molto fattibile mentre per la seconda bisogna pensarci su un po': 1) ampliamento notevole della sezione FAQ, con forte aiuto da parte degli utenti. Questa è una cosa alla quale penso da tempo e per la quale gli utenti del forum possono, indubbiamente, dare una notevole mano 2) sezione recensioni degli utenti: sto pensando ad un servizio di questo tipo, ma fatto in modo un po' differente rispetto alla tradizionale recensione. Devo ancora verificare la fattibilitò tecnica di alcune cose ma sulla carta dovrebbe uscirne una cosa molto bellina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.