|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_37317.html
Acer Iconia Tab A100, soluzione con display da 7", sarà commercializzato sul mercato americano con un prezzo di 349 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
7" per un tablet sono troppo pochi x me ha senso parlare di tablet dai 9 in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Per me invece un tablet è dai 4" ai 10", di meno è uno smartphone, di più è un gingillo ingombrante o un notebook senza tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
4" penso vada bene al massimo per un lettore mp3, per un tablet è inutilizzabile...il 7" è proprio il limite per l'uso mano/vista di un essere umano imho...certo considerando che non sarà 299 ma più probabile 349 euro...non lo vedo proprio cosi ultra competitivo, trattandosi poi di Acer...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
349 euro con però compreso modulo 3G e ne venderebbero una valanga!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Attendo gli 8,9" con impazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
io aspetto il 6,4'.. ho una bella custodia in pelle da riciclare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Più che altro è la assurda risoluzione 1024x600 ad essere la vera palla al piede di questa macchina ed in generale di tutti i cosiddetti "netPC".
Mi chiedo come si possa mettere sul mercato un hardware pensato per la navigazione e poi costringere ad uno scroll continuo chi lo utilizza solo perchè TUTTE le pagine web non stanno nello schermo. E' da pazzi.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Effettivamente 1024x600 è una risoluzione infima...
7 e 10" li ritengo dispositivi dal target diverso. Per stare sul divano il 10", per spostamenti il 7". Cmq più proposte ci sono meglio è, anche in fatto di dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
7" è ok per un tablet: puoi tenerlo con una mano ed usare l'altra per lavorarci su...10" ti costringe a trovare un appoggio o a metterlo sull'avambraccio (poco stabile).
Ovvio che se devo trovare un appoggio a quel punto sarebbe meglio un netbook con touchscreen che, SO premettendo (ed in questo senso aspetto W8), ti dà il meglio dei 2 mondi: in punta di dita per le cazzate veloci e tastiera e touchpad per il lavoro...secondo me non appena cominceranno a diffondersi netbook con SO e hw adatti (ad es W8 su ARM con touchscreen) i tablet automaticamente si posizioneranno su una dimensione inferiore lasciando il range 10"+ definitivamente a netbook e note. detto questo 1024X600 è effettivamente pochino per un tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
7 pollici è il formato dei lettori ebook....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.