|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Numero Regionale Skype italiano e deviazione
Salve, sto cercando da tutto il pomeriggio di registrare un numero fisso associato al mio account skype in modo da poter essere chiamato dai fissi...
Il problema che alla pagina di skype per creare il numero non è presente l'italia... mi fa creare solo numeri degli altri stati... Ho trovato poi anche il servizio ring2skype, ma anche questo mi fa fare solo numeri stranieri... è possibile tutto cio? vorrei fare questa cosa per le deviazioni di chiamata dal mio fisso al cellulare... facendo una cosa cosy FISSO->SKYPE->CELLULARE in modo che in teoria le chiamate da fisso a skype le dovrei pagare come un'urbana(gratis nel mio abbonamento) e la deviazione dovrei pagarla con skype, quindi circa 2 cent al minuto, ho fatto un ragionamento corretto?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma perchè attivare un numero geografico skype a pagamento?
attivati gratis invece un numero fisso voip eutelia poi registrati a liberailvoip e imposti il forward delle chiamate dirette al numero geografico eutelia verso il tuo account skype... è tutto gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.