|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Utilizzare proprio spazio mail anziché Outlook
Salve gente, vi anticipo che non essendo esperto in quest'ambito la mia domande potrebbe sembrare banale, però avrei bisogno di aiuto da parte vostra.
Quando si naviga, a volte si ha la necessità di inviare una mail per determinati motivi, questa in alcuni siti è facilitata attraverso la compilazione di uno schema predefinito nel quale è possibile inserire anche la propria posta elettronica (che sia Alice, Virgilio, Libero, Gmail, ecc.). Altre volte, invece, cliccando sul contatto a cui scrivere, apre il software integrato in Windows, cioè Outlook. è possibile sostituire l'apertura di tale Software con il proprio spazio mail? Vi ringrazio per l'attenzione ![]()
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
UP
![]()
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
credo proprio di no.
il comando che apre il client di posta usa la formula "mail to". Che oltre ad aprire un nuovo messaggio, inserisce l'indirizzo del destinatario, l'oggetto e volendo anche un testo predefinito. Questi comandi fanno partire solamente il client di posta predefinito del sistema. Quindi non credo che tramite browser si riesca. Sopratutto da pc non non di proprietà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.