|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema rete
So che il titolo non è molto loquace, ma passo alla spiegazione del problema sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Da un bel po' di tempo ho il problema che ogni tanto perdo la connessione a internet dal mio PC, e per ripristinarla devo staccare e ricollegare il cavo di rete. La connessione funziona normalmente su altri PC e in WiFi quando il PC indica "Nessun accesso ad Internet", inoltre escluderei un problema dell'hardware del PC visto che da poco l'ho rinnovato totalmente e avevo lo stesso problema prima di questo rinnovo. Quale potrebbe essere la causa di questo problema? È un problema Software o fisico (il cavo o una porta è danneggiata? Grazie mille in anticipo a chi sarà tanto gentile da aiutarmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
1) Cambiare porta eth. sul Router
2) Sostituire Cavo Patch 3) Disinstallare i Driver della scheda di rete ed installarne dei nuovi aggiornati. 4) Provare con una scheda eth. PCI aggiuntiva se stai usando quella della MB.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.