|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...piu_37004.html
Asus mostra il proprio FonePad nello stand all'interno del Computex; ecco qualche foto in più per carpire ulteriori dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Eh una cosa stupenda!!!, Si sa che ASUS è una delle più grandi aziende che portano innovazioni, ma questa è spettacolare, non penso che a molti sarebbe mai venuto in mente di fare una cosa simile, maggior duttilità per ogni evenienza (portabilità o comodità di fruizione) e sicuramente una seconda batteria che fa sempre comodo, perciò maggior durata. Complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
soluzione interessante... penso troppo costosa però.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ho capito: il tablet è semplicemente una docking station "pilotata" dall'hardware del telefono? Perchè se così non fosse, non basterebbe una connessione (BT?) tra il tablet e il telefono per condividere le informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ASUS ultimamente sta spaccando di brutto questa è una soluzione ottima! dopotutto il tablet ha lo stesso HW dello smartphone per cui si fa il tablet con schermo e batteria, e si lascia i calcoli allo smartphone che intanto se è scarico si ricarica. In + si è visto come un terminale equipaggiato con android gingerbread, in realtà cambiando i punti x pollice passa all'interfaccia Honeycomb!
ASUS Rocks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Mi sorge un dubbio. Tenendo presente che tutti gli smartphone, con una connessione 3g-HDSPA attiva si surriscaldano (soprattutto la batteria), con il phone chiuso in quello sportellino, a che temperature si arriva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'idea è davvero ottima ed originale !!!
Mi auguro solo che non costi un accidente, altrimenti meglio un pad cinese che da qui a poco lo si troverà a meno di 200€ (arm 2x, video adeguato , honeycomb). Quantomeno se ti si rompe il telefono o lo cambi, il tablet lo continui ad usare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il "tablet" è vuoto, c'è solo il monitor, qualche presa, credo una batteria aggiuntiva e poco altro; l'hardware sta tutto nel telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Certo devo sperare che mentre è dentro non mi arrivino chiamate, altrimenti o ho gli auricolari pronti o faccio tutto in viva voce.
Poi è spesso. Sicuramente costoso, perchè ci sarà il costo di uno smartphone dual core + uno schermo 10" + una batteria + il sovrapprezzo per l'idea. Eeepad transformer è stato un bel colpo ... questo non mi ispira |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
significa vincolarsi a doppio nodo ad ASUS, con tutte le conseguenze del caso..
P.S. ma ASUS ha chiusto il reparto marketing? tutte queste soluzioni, tra l'altro grottesche a mio avviso, hanno dei nomi orripilanti... Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 31-05-2011 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
L'idea è originale sicuramente ma la vedo una soluzione poco pratica. Inoltre se ho già lo smartphone dovrei acquistare per forza questo telefono asus +tablet il cui costo presumo non sarà quello del solo tablet.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si, è indubbiamente una bella pensata!
Vorrei conoscere le caratteristiche hardware di questo cell però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che figata
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Qualcosa in più sulla docking potevano metterla però... cmq un'altra idea by ASUS degna di nota...complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non so, mi pare però che commercialmente sia una idea "pericolosa" .. di fatto annulla la "necessità" di avere due oggetti differenti.
Anche se, imho, credo sia assolutamente plausibile che arriveranno i cloni ... ovvero monitor con Docks per più tipi di smartphone ecc... Magari anche monitor più grandi ... con sistemi SSD per lo storage ... L'idea di svincolare il monitor dall'hardware che lo muove però mi pare interessante. Estremizzando il tutto si può ipotizzare che tra qualche hanno i PC non esisteranno più ... :-) grandi monitor con docking station multiphone che saranno equipaggiati con CPU multicore e GPU 3D ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Comunque stavolta i cinesi hanno battuto sul tempo: sono riusciti a copiare e far uscire una soluzione praticamente identica prima del lancio di Asus ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.