|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Netbook con 250€. Quale il migliore sul mercato al momento?
Sono in procinto di acquistare un netbook e seppur tra decine e decine di marche immagino che più o meno tutti al giorno d'oggi siano decenti, vorrei sapere da chi ne sa più di me quale risulta il migliore a questo prezzo (su per giù).
Qualcuno dice che Dell e Acer non sono buonissime ad esempio.. Ola e grazie a tutti! PS: vorrei sottolineare (se questo può essere d'aiuto a chi vorrà rispondere) che il mio maggior utilizzo è quello di Photoshop e, sebbene sappia benissimo che per un software del genere è moooolto meglio utilizzare qualcosa di più grande che un netbook, preferisco questa tipologia di portatili perchè esigo la massima trasportabilità che solo un netbook ha. Perciò ho già valutato l'argomento "grandezza dello schermo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Ultimamente sento e leggo parlar molto bene dell'acer 522 con piattaforma AMD e display 10" 720p. Prezzo sui 270€
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
e cosa dire dell' Asus 1015PW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.