|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
[Catanzaro + S.S.] OCZ Vertex III Max Iops 120gb
In breve:
avevo già aperto un thread del genere, ma poi ho chiesto la chiusura perchè ero molto indeciso con che cosa sostituirlo. Ora mi è chiaro tutto, quindi posso aprire questo thread senza alcun ripensamento. Vendo OCZ Vertex III 120GB Max iops. Datato 09/06/2011. Che altro posso dire, facciamo così sè volete sapere qualcosa chiedete pure!! La spedizione sarà effettuata con spedireweb, sè volete un'altra ditta ne parliamo in mp. Prezzo: 220 euro + s.s. (l'assicurazione deve essere richiesta dall'acquirente). Considerando che oggi non si trova questo modello, come prezzo ho preso il mio. SSD è stato pagato il 9/06 264 euro (da un noto shop...autorizzato a vendere prodotti dell'OCZ). Regole: 1-Code max 6 ore; 2-Pagamento tramite post-pay o paypal (+4,5%); 3-Non inquinare; 4-In vendita anche in loco; 5-Mi riservo da ritirarlo in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Mi sembra d'aver detto tutto........... Ultima modifica di 19Francesco81 : 20-06-2011 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è sempre disponibile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
alla faccia delle code di max 6 ore va be comunque pronto a concludere a prezzo di regolamento fammi sapere se lo vuoi sempre vendere o meno altrimenti mi accodo per altro
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
è da quasi un mese che non uppa più
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda a prezzo da regolamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.