Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2002, 13:06   #1
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Da parte di Inessuno : Grazie atlanet ADSL (?!?)

"premetto ke nn è un mio post ma di Inessuno ke per motivi di banda poco larga nn ha potuto postare"

Quote:
alla faccia dell'adsl! in questo momento per rendere l'idea sto navigando a 0,2kbps, quanto basta per riuscire a scazzare persino outlook express al punto di non volermi più scaricare la posta. figuriamoci poi se riesco a vedere qualche pagina internet... ieri ho chiamato 2 volte: il primo (di mattina) è stato gentilissimo mi ha (presoperilculo) detto che avevano problemi con i server del nord-ovest italia e che entro oggi (ieri) avrebbero risolto, il secondo (tardo pomeriggio) aveva solo più da mandarmi a cagare. questo si che è customer care! stamattina (ancora un pò brillo da ieri sera ) tento di connettermi e... ORRORE! ancora peggio di ieri!! per rendere l'idea in 35 minuti di collegamento (fortunatamente trillian funziona...) sono riuscito a scaricare ben 200kb circa di roba... nell'inutile tentativo di aprire qualche pagina web o di scaricare la posta. spero che tutta questa velocità non mi dia testa... comunque sto tizio dell'assistenza clienti mi ha detto che fino a martedì mi attacco al treno! ah la banda larga... FINALE: adsl atlanet: servizio completo, incu£@ta compresa!

Inessuno
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2002, 13:39   #2
$@y@n
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?

SaluT
$@y@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2002, 13:46   #3
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da $@y@n
[b]Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?

SaluT
bho nn ti so dire!! cuneo se nn mi rircordo male!!
Old 30-03-2002, 14:14   #4
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Iscritto dal: Nov 2001
lol
a 0,2 kb???

ps:
stefato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2002, 14:17   #5
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da stefato
[b]lol
a 0,2 kb???

ps:

eddai poraccioo

p.s.
Old 30-03-2002, 17:23   #6
Lupen_il_ladro
Senior Member

L'Avatar di Lupen_il_ladro

Iscritto dal: Oct 2001
Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è no ?
Old 31-03-2002, 13:32   #7
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Quote:
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[b]Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è no ?
hai aggiornato la signature dall'altra parte?
Old 01-04-2002, 13:24   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione ) ma ci sono riuscito ad arrivare fin qua....

comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... certo che tutti quelli nord-italiani che usano atlanet hanno avuto una bella sfiga... bloccati il giorno prima delle vacanze di pasqua, e fino alla fine delle vacanze si attaccano al tram e cominciano a correre...

boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina.

p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2002, 15:00   #9
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
[b]... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione ) ma ci sono riuscito ad arrivare fin qua....

comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... certo che tutti quelli nord-italiani che usano atlanet hanno avuto una bella sfiga... bloccati il giorno prima delle vacanze di pasqua, e fino alla fine delle vacanze si attaccano al tram e cominciano a correre...

boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina.

p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!!
LL

isdn 64k RULEZ

Old 02-04-2002, 11:37   #10
corpses
Member

Iscritto dal: Jan 2000
lnessuno perfavore mi diresti i link per avere info?
Il contratto é annuale?
ciao
Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb
corpses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 11:41   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...

cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito

ORA VA DI NUOVO!!!!!!!

vado a magnà... bye
Old 02-04-2002, 12:58   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
[b]p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!!
Te lo meriti! Se conservavi il 56k (che non tradisce mai) ora non bestemmiavi! Così impari!
Old 02-04-2002, 13:06   #13
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
[b]
Te lo meriti! Se conservavi il 56k (che non tradisce mai) ora non bestemmiavi! Così impari!
ce l'ho ancora! ma non lo uso più dall'ultima bolletta che mi era arrivata
Old 02-04-2002, 18:58   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
[b]

ce l'ho ancora! ma non lo uso più dall'ultima bolletta che mi era arrivata
Bolletta salata? Cos'è?
Old 02-04-2002, 23:26   #15
corpses
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
[b]il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...

cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito

ORA VA DI NUOVO!!!!!!!

vado a magnà... bye
DALLE FACCINE deduco che ora rulla :a quanto vai sui downloading?
Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb
corpses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2002, 09:07   #16
$@y@n
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi mi è arivata oggi la password e l'ID da atlanet

Solo che no nancora il modem!!!

Se qualcuno ha acquistato un atlantis PCIinterno da aruba, può dirmi quanto tempo ci mettono a consegnarlo?

saluT
$@y@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2002, 13:18   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da corpses
[b]
DALLE FACCINE deduco che ora rulla :a quanto vai sui downloading?

con atlanet scordati velocità massime superiori ai 65kbps... è il limite di banda che atlanet offre

peccato che non lo specifichino questo nel contratto

comunque c'è da dire anche che raramente (moooolto raramente) mi è capitato di scendere al di sotto di 60 kbps... quindi non mi posso sicuramente lamentare
Old 03-04-2002, 17:50   #18
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Ciao lnessuno, anch'io ho fatto domanda dell'ADSL ad Atlanet. Precisamente il 16 Marzo gli ho inviato il Fax ed il 18 la lettera.
Per mia rogna ho anche l'ISDN quindi i tempi sono bibblici...
stamane gli ho mandato un e-mail chiedendo un chiarimento e mi hanno risposto che la mia domanda è stata inoltrata il 28-3 alla beneamata Telecozz e, sempre secondo loro, ora ci vorranno 30-40 giorni!!!
Ma così tanti?

Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana?

Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto ) è l'unico in circolazione che ti consente di recidere il contratto ( specificato nel punto 13) in qualsiasi momento previo pagare il servizio fino a quel momento utilizzato. Ma è possibile che con un qualsiasi altro fornitore il contratto ha valenza di un anno anche se non mi va più bene?

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2002, 17:53   #19
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
[b]
Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana?

Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto ) è l'unico in circolazione che ti consente di recidere il contratto ( specificato nel punto 13) in qualsiasi momento previo pagare il servizio fino a quel momento utilizzato. Ma è possibile che con un qualsiasi altro fornitore il contratto ha valenza di un anno anche se non mi va più bene?

per l'ultimo punto mi sono informato anche telefonicamente (per la verità ho chiesto a più persone diverse per avere più sicurezza) e mi hanno sempre confermato sta cosa... tanto meglio

x i weekend non ho mai avuto problemi... dipende il tutto da dove stai... io in centrosudpiemonte vado alla grande
Old 03-04-2002, 18:44   #20
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Grazie, sei stato molto gentile
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian