|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Da parte di Inessuno : Grazie atlanet ADSL (?!?)
"premetto ke nn è un mio post ma di Inessuno ke per motivi di banda poco larga
![]() Quote:
Inessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?
SaluT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lol
![]() ![]() a 0,2 kb??? ![]() ps: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
eddai poraccioo ![]() p.s. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione
![]() comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... ![]() ![]() boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina. p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() isdn 64k RULEZ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
lnessuno perfavore mi diresti i link per avere info?
Il contratto é annuale? ciao
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...
cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito ORA VA DI NUOVO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() vado a magnà... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi mi è arivata oggi la password e l'ID da atlanet
![]() ![]() ![]() ![]() Solo che no nancora il modem!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno ha acquistato un atlantis PCIinterno da aruba, può dirmi quanto tempo ci mettono a consegnarlo? saluT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
con atlanet scordati velocità massime superiori ai 65kbps... è il limite di banda che atlanet offre ![]() peccato che non lo specifichino questo nel contratto ![]() comunque c'è da dire anche che raramente (moooolto raramente) mi è capitato di scendere al di sotto di 60 kbps... quindi non mi posso sicuramente lamentare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Ciao lnessuno, anch'io ho fatto domanda dell'ADSL ad Atlanet. Precisamente il 16 Marzo gli ho inviato il Fax ed il 18 la lettera.
Per mia rogna ho anche l'ISDN quindi i tempi sono bibblici... stamane gli ho mandato un e-mail chiedendo un chiarimento e mi hanno risposto che la mia domanda è stata inoltrata il 28-3 alla beneamata Telecozz e, sempre secondo loro, ora ci vorranno 30-40 giorni!!! ![]() Ma così tanti? ![]() Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana? ![]() Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
per l'ultimo punto mi sono informato anche telefonicamente (per la verità ho chiesto a più persone diverse per avere più sicurezza ![]() ![]() x i weekend non ho mai avuto problemi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Grazie, sei stato molto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.