|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Notebook samsung rf711 nuovo freeza!
Salve ragazzi
ho da poco acquistato il notebook in oggetto facendo un investimento non da poco per me che sono uno studente! il problema è che ogni tanto il computer va in freez, si blocca del tutto, anche l'orologio si ferma e sono costretto a riavviare perdendo spesso i dati, i programmi che utilizzo come PS e programmi raster in generale non creano file di salvataggio ![]() un giorno è andato in freez mentre ascoltavo musica e le casse hanno iniziato a fare un rumore strano, forse questo può essere un dato utile. cosa mi consigliate? Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Riportalo in negozio e fallo andare in assistenza.
Prima di farlo puoi solo provare a formattare riportarlo a condizioni di fabbrica e vedere se fa ancora il difetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Per caso hai aggiornato tu il service pack 1 di win7 o era già installato nel pc quando l'hai comprato? a me é successo che un l'asus in firma, una piccola incompatibilità con non so cosa e mi freezava tutto, ho aggiornato il bios della scheda video dal sito del produttore e non ho piú avuto problemi ^^
Magari puó esserti d'aiuto ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho tolto il service pack 1 e il problema si è risolto, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.