|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Problema con RAM Corsair
Ciao a tutti, scrivo qui perchè dopo 3 giorni di test continui, ho appurato che una delle due RAM Corsair XMS2 da 800MHz Cl5, è partita.
Dopo intensi giri di Memtest, sono partiti gli errori, ho verificato anche su una mobo con Atom, e memtest non ha negato l'evidenza. Ma ecco che qui partono i miei dubbi, può essere la mobo a bruciarli? Vi spiego la storia. Due mesi fa postai qui su hwup un problema, in pratica questo PC è caduto a terra, e da quel momento, la mobo beeppava, e il PC non ne voleva sapere di partire, a quel punto ordinai le nuove RAM, le inserii nel PC, e non ne voleva sapere di partire lo stesso, allora trovai una posizione dei moduli cosìcchè esso potette partire senza problemi. Dopo 2 mesi, ecco che la mia amica mi chiama e mi comunica di continue schermate blu, al chè vado a casa sua e reinstallo il SO, ma 2 ore dopo, ecco di nuovo le BSOD, allora aggiorno il BIOS, rimonto le RAM nella posizione in cui 2 mesi fa non bootava, ed ecco che, il PC parte! I problemi non sono finiti, ed ecco che arriviamo ad oggi, dove rilevo un modulo non funzionante. Cosa posso fare? posso andare di garanzia Corsair? Senza passare per il negozio dove l'ho acquistata, visto che ho avuto problemi con il negozio stesso con altri prodotti. ( vi parlo di truffa, e questo è un negozio che molti ritengono serio ). Inoltre, mi consigliate di cambiare mobo? La mobo attuale monta l'ultimo BIOS ed è la GA-Eg31MF-S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.