Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2011, 12:04   #1
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
(CL) Cerco xbox360 o ps3 con Ylod

Come da inserzione cerco:

1)

Xbox360 modificata all'ultimo firmware,anche senza HD ma con cavi e gamepad (meglio se la console abbia l'hdmi e non abbia mai avuto problemi) Prezzi onesti visto il costo del nuovo.

2)

Ps3 con Ylod,complete di tutto. Prezzi onesti visto il costo del nuovo.
PianoMagic0 è offline  
Old 21-03-2011, 14:45   #2
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 22-03-2011, 14:13   #3
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 22-03-2011, 22:00   #4
Studentesso85
Senior Member

L'Avatar di Studentesso85

Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
pm
Studentesso85 è offline  
Old 23-03-2011, 08:04   #5
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
Come da inserzione cerco:

1)

Xbox360 modificata all'ultimo firmware,anche senza HD ma con cavi e gamepad (meglio se la console abbia l'hdmi e non abbia mai avuto problemi) Prezzi onesti visto il costo del nuovo.
XBOX "Falcon" HDMI 60 GB con imballo perfetto, scontrinata 21/03/09 NON MODICATA con dashboard aggiornata
110€ spedita

se interessa adattatore di rete wi-fi +25€
Modern Warfare + Modern Warfare 2 +15€ (bundle )

ciao
Roby
Old 23-03-2011, 13:37   #6
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
XBOX "Falcon" HDMI 60 GB con imballo perfetto, scontrinata 21/03/09 NON MODICATA con dashboard aggiornata
110€ spedita

se interessa adattatore di rete wi-fi +25€
Modern Warfare + Modern Warfare 2 +15€ (bundle )

ciao
Roby
Scendi di prezzo? hai giochi e accessori per vecchie console?!
PianoMagic0 è offline  
Old 23-03-2011, 13:42   #7
boboli
Senior Member

Quote:
Scendi di prezzo? hai giochi e accessori per vecchie console?!
vorrei restare sui 100 euro + spedizione almeno fino a domenica...
se poi non se la prende nessuno dovrò rivalutare il tutto ma a quel punto mi sbatto meno e la porto in un gamestop

mi resta una vecchia PS2 modificata che funziona ancora abbastanza bene con 2 pad wired e nient'altro
Old 23-03-2011, 13:53   #8
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
vorrei restare sui 100 euro + spedizione almeno fino a domenica...
se poi non se la prende nessuno dovrò rivalutare il tutto ma a quel punto mi sbatto meno e la porto in un gamestop

mi resta una vecchia PS2 modificata che funziona ancora abbastanza bene con 2 pad wired e nient'altro
Se fai la ps2 a pochissimo interessato!
PianoMagic0 è offline  
Old 23-03-2011, 14:26   #9
hypocondriac
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Vediamo se anche scrivendoti nei topic che aggiorni quotidianamente riesci ad ignorare i miei messaggi.
Giusto per ricapitolare:
- dopo aver chiuso una trattativa lampo con l'immediato pagamento da parte mia avvenuto il 12 febbraio sono ancora in attesa del fantomatico pacco che dovrebbe contenere il "MEGADRIVE COME NUOVO";
- il codice di spedizione (che sarebbe dovuto servire a tracciare il pacco come da te suggerito) mi viene inviato tre giorni dopo la spedizione perche "te ne dimentichi";
- dopo tre settimane e solo a seguito della mia insistenza, decidi di tornare in posta per verificare lo stato della spedizione e scopri che in realtà il pacco non è mai partito;
- invii nuovamente il pacco correggendo l'errore nella spedizione iniziale;
- anche qui per avere il nuvo codice di spedizione (che non serve a nulla) passano altri giorni;
- dopo altre tre settimane, del pacco neanche l'ombra; dopo altri numerosi messaggi da parte mia mi rassicuri dicendo che saresti tornato in posta per verificare nuovamente e che mi avresti fatto sapere al massimo entro lunedi (scorso si intende).
NON AVUTO ANCORA ALCUNA NOTIZIA!!!
Visto che comunque ti colleghi quotidianamente per uppare i tuoi thread di vendita non capisco perchè non rispondi alle mie domande. Non sai che altro dire?!
Io avrò anche perso i miei 50 € (che ovviamente tu non pensi neanche lontamenente di rimborsare, perchè "ovviamente una volta spedito il pacco il venditore non ha più responsabilità") ma tu hai fatto proprio una gran figura!!!!
Pensavo che il numero di messaggi nel forum fosse garanzia di serietà ma mi sbagliavo...
hypocondriac è offline  
Old 23-03-2011, 14:40   #10
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hypocondriac Guarda i messaggi
Vediamo se anche scrivendoti nei topic che aggiorni quotidianamente riesci ad ignorare i miei messaggi.
Giusto per ricapitolare:
- dopo aver chiuso una trattativa lampo con l'immediato pagamento da parte mia avvenuto il 12 febbraio sono ancora in attesa del fantomatico pacco che dovrebbe contenere il "MEGADRIVE COME NUOVO";
- il codice di spedizione (che sarebbe dovuto servire a tracciare il pacco come da te suggerito) mi viene inviato tre giorni dopo la spedizione perche "te ne dimentichi";
- dopo tre settimane e solo a seguito della mia insistenza, decidi di tornare in posta per verificare lo stato della spedizione e scopri che in realtà il pacco non è mai partito;
- invii nuovamente il pacco correggendo l'errore nella spedizione iniziale;
- anche qui per avere il nuvo codice di spedizione (che non serve a nulla) passano altri giorni;
- dopo altre tre settimane, del pacco neanche l'ombra; dopo altri numerosi messaggi da parte mia mi rassicuri dicendo che saresti tornato in posta per verificare nuovamente e che mi avresti fatto sapere al massimo entro lunedi (scorso si intende).
NON AVUTO ANCORA ALCUNA NOTIZIA!!!
Visto che comunque ti colleghi quotidianamente per uppare i tuoi thread di vendita non capisco perchè non rispondi alle mie domande. Non sai che altro dire?!
Io avrò anche perso i miei 50 € (che ovviamente tu non pensi neanche lontamenente di rimborsare, perchè "ovviamente una volta spedito il pacco il venditore non ha più responsabilità") ma tu hai fatto proprio una gran figura!!!!
Pensavo che il numero di messaggi nel forum fosse garanzia di serietà ma mi sbagliavo...
Sono andato ieri alla posta,hanno avuto problemi con l'ordinario....usa il topic adatto,non inquinare....o ti segnalo!

PS: non hai perso niente e il pacco ordinario l'hai scelto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2011, 07:26   #11
boboli
Senior Member

Quote:
Se fai la ps2 a pochissimo interessato!
Ho provato a riaccenderla ieri sera dopo qualche anno di inattività si vede tutto verde direi che la posso cestinare tranquilllamente
Old 24-03-2011, 08:27   #12
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Ho una Xbox360 Falcon RROD HDMI del 2008 con garanzia che scade a Maggio 2011 + il Kit Xecuter x riparla, tutto incluso con DVD nuovo a 50€
Ma ho paura visti i precedenti con altri utenti.
Dicono tt che nn paghi finchè nn apri il pacco etc....
Ciao
Kir@ è offline  
Old 24-03-2011, 09:16   #13
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kir@ Guarda i messaggi
Ho una Xbox360 Falcon RROD HDMI del 2008 con garanzia che scade a Maggio 2011 + il Kit Xecuter x riparla, tutto incluso con DVD nuovo a 50€
Ma ho paura visti i precedenti con altri utenti.
Dicono tt che nn paghi finchè nn apri il pacco etc....
Ciao
Si perchè alcuni utenti come AXIP per esempio,mi hanno mandato oggetti che alla fine non erano come descrizione (ovvero portatile funzionante che alla fine è risultato rotto e privo di caricabatteria ecc ecc)

Oltre a questo hai giochi e accessori per vecchie console!? o notebook/netbook rotti,semifunzionanti,da testare o vecchi!?
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2011, 09:55   #14
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Si perchè alcuni utenti come AXIP per esempio,mi hanno mandato oggetti che alla fine non erano come descrizione (ovvero portatile funzionante che alla fine è risultato rotto e privo di caricabatteria ecc ecc)

Oltre a questo hai giochi e accessori per vecchie console!? o notebook/netbook rotti,semifunzionanti,da testare o vecchi!?
Ho un compaq V300 Con schermo LCD crepato, e ti posso dare un LCD da 13 o 14 nn ricordo di un acer, che mi avevano dato x riparare il Compaq V300
E un P3 con 256mb. di ram.
Ho poi delle SDRAM PC133 da 512Mb. ECC
Delle Sodimm DDRIII da 4gb. e DDRII da 2gb. HDD Sata 250/320/500gb.
Dimenticavo una PS2 FAT con 3 pad, e una 15ina di giochi originali, la mod sw SwapMagic 3, 2 memory card una da 8 e una da 32 etc... e dei vecchi giochi ATARI 2600 e intellivision ma x questi devo controllare.
Ti dico subito, che finche nn vedo i soldi nn spedisco.
Grazie.
Ciao
Kir@ è offline  
Old 24-03-2011, 13:32   #15
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
ps3 fat da 40 gb fa accensione gialla e altre volte invece carica ma rimane schermata nera. con cavi no pad euro 60 spedita
sephiroth_85 è offline  
Old 24-03-2011, 14:30   #16
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Ho un compaq V300 Con schermo LCD crepato, e ti posso dare un LCD da 13 o 14 nn ricordo di un acer, che mi avevano dato x riparare il Compaq V300
E un P3 con 256mb. di ram.
Ho poi delle SDRAM PC133 da 512Mb. ECC
Delle Sodimm DDRIII da 4gb. e DDRII da 2gb. HDD Sata 250/320/500gb.
Dimenticavo una PS2 FAT con 3 pad, e una 15ina di giochi originali, la mod sw SwapMagic 3, 2 memory card una da 8 e una da 32 etc... e dei vecchi giochi ATARI 2600 e intellivision ma x questi devo controllare.
Ti dico subito, che finche nn vedo i soldi nn spedisco.
Grazie.
Ciao
Allora il p3 non interessa (troppo vecchio),la ps2 fat a quanto la fai e quali sono i 15 giochi originali? fammi sapere per i giochi atari e intellivision!

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
ps3 fat da 40 gb fa accensione gialla e altre volte invece carica ma rimane schermata nera. con cavi no pad euro 60 spedita
Se scendi di prezzo interessato dato che manca anche il gamepad che dovrei comprare...fammi sapere. Oltre alla ps3 hai giochi per vecchie console da vendere o notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi!?

Ultima modifica di PianoMagic0 : 24-03-2011 alle 14:32.
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2011, 14:39   #17
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

L'Xbox l'ho venduta a un ragazzo del forum a 80€ con 2 DVD e Mod Xecuter + HDD da 250gb.
Quindi a sto punto lascio.
I giochi della PS2 sono recenti, Driver Parallel Line, GTA San Andread e Vice City Stories, Gateway BM, i Soprano etc...
Alla prox.
Kir@ è offline  
Old 24-03-2011, 15:28   #18
PianoMagic0
Bannato

Quote:
L'Xbox l'ho venduta a un ragazzo del forum a 80€ con 2 DVD e Mod Xecuter + HDD da 250gb.
Quindi a sto punto lascio.
I giochi della PS2 sono recenti, Driver Parallel Line, GTA San Andread e Vice City Stories, Gateway BM, i Soprano etc...
Alla prox.
Ti ringrazio lo stesso
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2011, 16:50   #19
slaki
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prov Na
una ps3 con ylod e portata in assistenza, quando mi torna aggiustata interessa con qualke settimana di garanzia residua?

Pagamento in anticipo,

Ps3 60gb retrocompatibile + 1 joypad + qualche giochetto originale.

150€ senza spese con pagamento anticipato.

Old 24-03-2011, 16:54   #20
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slaki Guarda i messaggi
una ps3 con ylod e portata in assistenza, quando mi torna aggiustata interessa con qualke settimana di garanzia residua?

Pagamento in anticipo,

Ps3 60gb retrocompatibile + 1 joypad + qualche giochetto originale.

150€ senza spese con pagamento anticipato.

sono tanti...dato che potrebbe riavere il problema. Interessano scambi!?
PianoMagic0 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian