|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
(CL) Cerco xbox360 o ps3 con Ylod
Come da inserzione cerco:
1) Xbox360 modificata all'ultimo firmware,anche senza HD ma con cavi e gamepad (meglio se la console abbia l'hdmi e non abbia mai avuto problemi) Prezzi onesti visto il costo del nuovo. 2) Ps3 con Ylod,complete di tutto. Prezzi onesti visto il costo del nuovo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
pm
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
110€ spedita se interessa adattatore di rete wi-fi +25€ Modern Warfare + Modern Warfare 2 +15€ (bundle ) ciao Roby
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scendi di prezzo? hai giochi e accessori per vecchie console?!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi non se la prende nessuno dovrò rivalutare il tutto ma a quel punto mi sbatto meno e la porto in un gamestop mi resta una vecchia PS2 modificata che funziona ancora abbastanza bene ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vediamo se anche scrivendoti nei topic che aggiorni quotidianamente riesci ad ignorare i miei messaggi.
Giusto per ricapitolare: - dopo aver chiuso una trattativa lampo con l'immediato pagamento da parte mia avvenuto il 12 febbraio sono ancora in attesa del fantomatico pacco che dovrebbe contenere il "MEGADRIVE COME NUOVO"; - il codice di spedizione (che sarebbe dovuto servire a tracciare il pacco come da te suggerito) mi viene inviato tre giorni dopo la spedizione perche "te ne dimentichi"; - dopo tre settimane e solo a seguito della mia insistenza, decidi di tornare in posta per verificare lo stato della spedizione e scopri che in realtà il pacco non è mai partito; - invii nuovamente il pacco correggendo l'errore nella spedizione iniziale; - anche qui per avere il nuvo codice di spedizione (che non serve a nulla) passano altri giorni; - dopo altre tre settimane, del pacco neanche l'ombra; dopo altri numerosi messaggi da parte mia mi rassicuri dicendo che saresti tornato in posta per verificare nuovamente e che mi avresti fatto sapere al massimo entro lunedi (scorso si intende). NON AVUTO ANCORA ALCUNA NOTIZIA!!! Visto che comunque ti colleghi quotidianamente per uppare i tuoi thread di vendita non capisco perchè non rispondi alle mie domande. Non sai che altro dire?! Io avrò anche perso i miei 50 € (che ovviamente tu non pensi neanche lontamenente di rimborsare, perchè "ovviamente una volta spedito il pacco il venditore non ha più responsabilità") ma tu hai fatto proprio una gran figura!!!! Pensavo che il numero di messaggi nel forum fosse garanzia di serietà ma mi sbagliavo... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
PS: non hai perso niente e il pacco ordinario l'hai scelto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho provato a riaccenderla ieri sera dopo qualche anno di inattività
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ho una Xbox360 Falcon RROD HDMI del 2008 con garanzia che scade a Maggio 2011 + il Kit Xecuter x riparla, tutto incluso con DVD nuovo a 50€
Ma ho paura visti i precedenti con altri utenti. Dicono tt che nn paghi finchè nn apri il pacco etc.... Ciao |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Oltre a questo hai giochi e accessori per vecchie console!? o notebook/netbook rotti,semifunzionanti,da testare o vecchi!? |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
E un P3 con 256mb. di ram. Ho poi delle SDRAM PC133 da 512Mb. ECC Delle Sodimm DDRIII da 4gb. e DDRII da 2gb. HDD Sata 250/320/500gb. Dimenticavo una PS2 FAT con 3 pad, e una 15ina di giochi originali, la mod sw SwapMagic 3, 2 memory card una da 8 e una da 32 etc... e dei vecchi giochi ATARI 2600 e intellivision ma x questi devo controllare. Ti dico subito, che finche nn vedo i soldi nn spedisco. Grazie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ps3 fat da 40 gb fa accensione gialla e altre volte invece carica ma rimane schermata nera. con cavi no pad euro 60 spedita
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Se scendi di prezzo interessato dato che manca anche il gamepad che dovrei comprare...fammi sapere. Oltre alla ps3 hai giochi per vecchie console da vendere o notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi!? Ultima modifica di PianoMagic0 : 24-03-2011 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
L'Xbox l'ho venduta a un ragazzo del forum a 80€ con 2 DVD e Mod Xecuter + HDD da 250gb.
Quindi a sto punto lascio. I giochi della PS2 sono recenti, Driver Parallel Line, GTA San Andread e Vice City Stories, Gateway BM, i Soprano etc... Alla prox. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prov Na
|
una ps3 con ylod e portata in assistenza, quando mi torna aggiustata interessa con qualke settimana di garanzia residua?
Pagamento in anticipo, Ps3 60gb retrocompatibile + 1 joypad + qualche giochetto originale. 150€ senza spese con pagamento anticipato. ![]()
#20 |
Bannato
|
sono tanti...dato che potrebbe riavere il problema. Interessano scambi!?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.