|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...cer_36277.html
Dopo l'abbandono di Gianfranco Lanci Acer delinea la propria strategia per il futuro, alla ricerca di un aumento dei propri margini operativi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ok per Innovazione e Tecnologia
ma vogliamo anche Qualità e Assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io non capisco.
Quindi manterranno i pc come adesso e venderanno ANCHE tablet. Questo lo sapevamo già. Come d'altronde è facile capire che sui tablet e sugli smartphone ci siano maggiori margini di guadagno. @Muppolo Ho avuto molti prodotti Acer, mai avuto un problema ascrivibile solo a loro. Assistenza a carico totalmente loro e più veloce del previsto. Magari sono fortunato, ma non ho mai vinto al bingo né al lotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il suo successo e' per quello e per il fatto che, data la pessima qualita', i suoi prodotti costano meno della concorrenza. Che poi spezzo una lancia a favore sui netbook e smartphone che non mi sembra di aver sentito particolari lamentele... Sui notebook veri e propri stendo un velo pietoso, mi giro per non guardare... Per l'assistenza invece non saprei cosa dire. Perche' qualsiasi cosa succeda al notebook te lo riparano (ancora mi devono spiegare cosa significa "distaccamento del radiatore della cpu" del note del mio amico, che il dissipatore e' fissato con 4 viti autobloccanti). Spesso male ma te lo riparano. @argent88: tutto a carico loro un paio di balle, il mio amico e' dovuto andate a Lainate a darglielo (dato che in zona aveva altro da fare) perche' la spedizione era a carico suo... E non e' il primo, a meno che non lo acquisti nei negozi (e li' ci pensano loro)...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Il discorso assistenze è sempre un problema. C'è chi ha fortuna e gli va tutto bene e chi non ne esce più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.