|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Caricamento lento profilo Utente
Salve gente, vorrei sapere se ci sono dei metodi..per velocizzare il caricamento utente.
Mi spiego meglio: non intendo l'avvio di windows, ma mi riferisco all'attesa che c'è tra, l'inserire la password per accedere al proprio profilo, e veder comparire la schermata con icone e quant'altro. Non credo di aver molti programmi che si avviano in automatico (se non sbaglio un 5 o 6)..ad ogni modo tutti necessari per quelle che sono le mie attività. Se avete necessita di qualche report o info...chiedetemi pure. Vorrei riportare l'attesa più o meno sui i livelli che c'erano inizialmente... ora mi tocca aspettare anche 30 secondi abbondanti. Ultima modifica di Darkiswhite : 09-04-2011 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io avevo il tuo stesso problema con kaspersky internet security. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho Avira Antivir personal...non credo però dipenda da lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli antivirus sicuramente rallentano qualcosa tra la password e il desktop, comunque metti un log di HijackThis che gli diamo n'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Eh si rallentano lo sò...però come dire, dobbiamo pur tenerli in funzione... e poi Avira per quel che mi sembra non appesantisce molto.
Ecco qui il log... datemi qualche dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi che c'è un po' di roba da eliminare, iniziando dalle toolbar poi queste:
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe" O4 - HKCU\..\Run: [RIMDeviceManager] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Research In Motion\RIMDeviceManager\RIMDeviceManager.exe" -RunServer O4 - Startup: ArsClip.lnk = C:\Program Files (x86)\ArsClip\ArsClip.exe O4 - Global Startup: Google Desktop.lnk = C:\Program Files (x86)\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
-RIM è il software che gestisce il collegamento cellulare-pc - ArsClip è un programmino leggerissimo, che memorizza quello che copi nella clipboard, così da riprenderlo quando ti serve. utilissimo davvero ![]() - GoogleDesktop, è il software google che praticamente indicizza i file del pc per ricerche veloci, e inoltre ha una sidebar a mio avviso migliore di quella inclusa da windows. Insomma tutto abbastanza utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Ciao. Io ho un problrma molto simile. Il tempo che intercorre tra la visualizzazione della schermata azzurra (lo sfondo del desktop) e la visualizzazione di tutte le icone è di scarsi 40 secondi. Un pò troppo credo.
Qualcuno ha idea di come si può velocizzare il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.