|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[RM]+sped. vendo portatile Compaq Presario C700 a 220 euro!
Ciao a tutti,
come da titolo causa inutilizzo, metto in vendita il mio portatile di back up usato si e no 15 volte. Il portatile e' stato acquistato il 03/05/2008 ma come detto ha passato praticamente tutta la vita dentro l'armadio all'interno della sua custodia poiche' a parte qualche rara volta che l ho usato per editare dei documenti con Office, e' stato sempre spento. Le condizioni sono piu' che perfette, sia internamente che esternamente non ci sono segni di utilizzo. ![]() Il modello e' un compaq Presario C700 dalle seguenti caratteristiche: -Processore:Core Due Duo T5450 1.67ghz -Ram 2GB -HD 160GB -Wi-fi -Schermo15.4" risol. 1280x800 -Acceleratore grafico Intel GMA X3100 -Webcam integrata -Masterizzatore DVD -3 porte usb 2.0 -Altoparlanti. stereo Altec Lansing integrati Possiedo l'imballaggio originale, e scontrino di acquisto. Il portatile va benissimo, anche con 2GB W7 gira che e' una meraviglia. Mai avuto nessun problema di sorta, lo vendo poiche' ho bisogno di monetizzare e di liberare un po' di spazio qui' in camera. Chiedo l'onestissimo prezzo di 220 euro escluse spese di spedizione. Regole: portatile in vendita anche su altri lidi code massimo 24 ore precedenza a consegna a mano su Roma Valuto scambi solo ed esclusivamente con Smartphone Android con eventuale piccolo conguaglio Ciauz! ![]() Maurizio
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda, da spedire.
è possibile visionare foto reali del portatile? durata della batteria? grazie, ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti confermo e ti assicuro che la batteria e' perfetta, l'ultima volta che l ho usato senza tenerlo attaccato alla rete elettrica, l ho usato per circa 9 ore divise fra un po' di navigazione e molto editing di documenti office. Quindi, la batteria non ha assolutamente perso la sua capacita' anche grazie al fatto che il portatile non e' stato mai lasciato completamente scarico. ![]() Faccio ora un po' di foto aggiornando la discussione. Bye M
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto,
come comunicato procedero' domani mattina o al massimo lunedi' mattina alla spedizione con paccocelere3. Appena spedito ti invio il codice per il tracking. ![]() Saluti M
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Portatile spedito oggi come da accordi con paccocelere3
![]() Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo testerò con calma nei prossimi giorni, per intanto posso dire che il tutto è come da descrizione. ottimo portatile ed ottimo utente ![]() a presto, ciao.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per il tuo feedback, anche io contraccambio confermando la serieta' con cui abbiamo concluso la trattativa ed il pagamento tempestivo ![]() Alla prossima ![]() Maurizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.