|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
All'avvio di windows 7 mi appare errore file non trovato "CSRSS.exe"
ciao! prima di tutto vorrei dire che non ho trovato la sezione "benvenuto" per presentarsi..quindi scusate in anticipo!
ora parlando del problema..è abbastanza grave.. all'avvio, appunto, mi appare questo errore..sul desktop non mi appare niente..solo lo schermo nero.. prima di scrivere qua mi sono informata, ho googlato un po e ho cercato anche su questo sito per poterlo risolvere..ma al provare le loro soluzioni certe cose non mi vanno.. è già una fortuna se al momento firefox mi funziona.. l'unica cosa che mi permette di usare è il task manager.. ho anche provato a installare "HiJackThis", ma dopo averlo installato non me lo lascia avviare dicendomi: il percorso eseguito e il messaggio "applicazione non trovata" ..quindi non posso postare il log che ho visto che chiedete sempre.. cosa posso fare?! grazie in anticipo alle persone che mi vorranno aiutare! ![]() ps. non so so se ci sono altri post simili a questi, ho provato a cercare ma gli altri post erano diversi dal mio, quindi ho creato questo.. -------------- sono riuscita a far ravviare il programma HiJackThis avviandolo come "amministratore" quindi vi posto il log Ultima modifica di LupusFlo : 05-04-2011 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avresti dovuto usare il thread dell'analisi log ma poi ti avrei chiesto di aprire un thhread nuovo quindi evito di rimpallarti e ti dico subito quale voce fixare:
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. Fixa: Codice:
F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe "C:\Users\Rocky\AppData\Roaming\umrmfkpvaqgauludc1gxbhlslcczasr2\csrss.exe" poi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti qui facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao! grazie per aver risposto ma l'ho risolto da sola..
sono riuscita a installare e avviare il programma Malwarebytes'. e così ho avviato la scansione e ho rimosso le minacce..dopo da task manager ho provato ad avviare "explorer.exe" e mi è apparsa la barra di sotto e le icona sul desktop..quindi ho ravviato ed è apparso tutto normale.. comunque grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guarda che forse non basta malwarebytes, poi vedi te..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.