|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Consiglio pst acquisto!
Ciao, ho appena acquistato un NAS 2 bay sulla Baia.
Non sapendo se posso o no mettere il link alla vendita vi dico che è quello bianco dai numerosi annunci che si prende al compralo subito a circa 123,50€. Che ne pensate? Non sono riuscito a trovare una documentazione. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buongiorno, forza dai non c'è nessuno che mi sappia dire se ho acquistato una cag.....ta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se dicessi marca e modello magari
![]() Il prezzo non e' bassissimo, con 50 euro in piu' prendi un synology 211j. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La marca non la so
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non si capiscono le specifiche. Ma non potevi informarti prima dell'acquisto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E si sto' aspettando che il venditore mi invii la documentazione, tanto scato però non dovrebbe essere, certo non si avvicina ai Qnap o Sinology, ma per casa credo vada bene.
Ah, per quanto riguarda il discorso dei 50€ in più, beh hai ragione, ma 50€ in più sul NAS, 30€ in più su ogni hard disk (su questo ce ne vogliono 2 e io avevo pensato ai WD20EARS mentre mi hanno consigliato dei 7K2000 o 7K3000 (in questo caso si sale ulteriormente di prezzo)) si fa subito a superare il totale di altri 100€ e di questi tempi e per l'uso che ne devo fare io beh non me la sento proprio di spendere così tanto. Ciao. EDIT: con un po' di ... ho trovato queste info: http://3btech.net/cv22nestenwb.html
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 27-03-2011 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non dice neanche che hw e'. Se non trovi un sito del produttore da cui scaricare i firmware, e' un prodotto destinato a morire presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, sul sito a link c'è un altro link dove scaricare la documentazione, se può esserti di aiuto, forse ho trovato il sito al produttore, ma non riesco ad accedervi, è questo:
www.atcube.com.tw
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma lo hai gia' messo in funzione? Di aiuto deve essere a te, non a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma per andare alla cieca e spendere poco, allora non era meglio un dlink a 99€ ? Almeno ne conosceva le caratteristiche... PS: sul sito che ha linkato lo vendono a 59.99$, praticamente 42€, l'ha pagato praticamente il triplo ![]() qua ne parlano http://groups.google.com/group/deale...95cfa440ee2b78 PS2: mi sa che è un 200MHz, spero di sbagliarmi.......
Toshiba Tecra S11-119 (i5 520m - 4Gb Ram - 320Gb HD - 1600x900 opaco a led) Ultima modifica di pinok : 27-03-2011 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai avete provato a visualizzare la documentazione che c'è nella pagina che vi ho linkato? http://lib.store.yahoo.net/lib/3btec...DR-AQ-V200.zip Mi potete confermare o meno se il dispositivo supporta la Gigabit, dalle info a disposizione c'è un po' di confusione. Aiutatemi che forse faccio ancora in tempo a non formelo spedire ed esercitare il diritto di recesso. In rete si trova anche come Cybernetor. AIUTOOOO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nello zip che hai postato si parla di rete 10/100, quindi niente gigabit. Probabile quindi che il soc sia proprio a 200MHz o giu' di li.
Ma non potevi chiedere prima di comprare? ![]() Non pagarlo e comprati una cosa decente, tipo un ds211j. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai ragione, è l'inesperienza che fa fare le c....te.
Stò guardando Synology e Qnap, ma c'è qualcosa di meno costoso ma valido sempre con 2 bay e Gigabit? Avete consigli su dove acquistare? Grazie.
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In particolare sto cercando un Nas con almeno raid 1, per condivisione/backup ad uso ufficio, in cui affidabilità e bassi consumi siano garantiti. Cosa consigliate di prendere, senza spendere una fortuna ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per farci cosa? Se deve diventare il file server dell'ufficio, per quante postazioni e per che carico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
diciamo un piccolissimo ufficio. In particolare ho necessità di centralizzare e salvaguardare (=backup) i dati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq direi di partire da un ds211 o un ts212. Cui aggiungere un backup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.