|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
strano funzionamento pen drive sony
Salute a tutti,
ho appena acquistato un pen drive sony da 16gb. Ho provato ad usarlo sul pc di casa con su win 7 64 bit, ma ha un comportamento veramente strano : ci vogliono alcuni minuti (proprio minuti) prima che il sistema lo rilevi, e se poi cerco di copiarci dentro dei files (anche banali da pochi k) ci vogliono svariati minuti. Ho provato a cambiare porta usb ma non cambia nulla. Se metto un altro pen drive (4 o 8 gb) sulle stesse porte non ho problemi. Se metto lo stesso pen drive sony 16 gb su un altro pc (win 7 64 o anche win xp) funziona a dovere. Sembra che la cosa che non funziona sia proprio l'accoppiata pc di casa pen drive sony 16 gb. Potete darmi qualche suggerimento per risolvere la cosa ? Grazie Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Prova a fargli uno scan-disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao,
non pensi che possa dipendere dai driver o dalle impostazioni del registro di sistema sul PC di casa, visto che sull'altro pc con win 7 funziona a dovere ? Oltretutto, ho provata ad avviare la scansione della chiavetta dal pc di casa (in uno dei rari momenti dove il pc vede la chiavetta), e dopo 10 minuti non aveva ancora fatto una tacca nella progress bar. Grazie Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dragopippero : 29-04-2011 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.