|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Scandicci (firenze)
Messaggi: 64
|
cambio alimentatore
salve tra 2 giorni mi arriveranno i componenti del pc nuovo (ho gia messo i componenti in firma)per adesso (quindi i primi 2-3 mesi) mi puo bastare il mio kraun 600w scacio?per poi passare a uno migliore quando mi arriva la scheda video!(per ora prendo il kraun perche il mio punto vendita ha solo quello!visto che non posso comprare online sono fregato!pero ho trovato un negozio che ha i cooler master ma adesso non hanno possibilita per circa un mese!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 5985
|
Cioè tu vuoi acquistare un alimentatore per 1 mese per poi prenderne un'altro? Come mai non puoi acquistare in Internet?
Comunque certo che basta anche il KRAUN per una X300!
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.