|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CA+Sped] Cerco terminale Android economico
Ciao a tutti, sto cercando un terminale android, o qualsiasi terminale che possa montare andoid (come htc diamond se non sbaglio...), che non superi i 100€
Il terminale mi serve per provare il S.O. Grazie a tutti!!!!
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
|
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Acer Liquid E con android 2.2 in scatola originale ed in ottime condizioni completo di tutto! No brand! In garanzia sino al 9 Settembre 2012 (se prima non finisce il mondo )! 210€
Vendo perché voglio passare al Blackberry!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
ideos con multitouch!!!
ideos con moultitouch (se lo vuoi) e navigatore satellitare (sempre se lo vuoi) compreso il supporto per auto e il caricatore da accendisigari per usarlo in auto come navigatore satellitare (senza connessione) a 90 € + ss
è perfetto, costa poco ed ha tutto! fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Interessa un htc magic della tim con gingerbread a 115€ spedito?
Ciao.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti posso proporre un samsung gt i5500 scontrinato 26/03 e mai utilizzato.... android 2.1 e tutto quello che può avere uno smartphone...
![]() 90+ss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.