|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PS3] dubbio giochi, consigli
Ciao a tutti.. dal momento che ormai batman è archiviato stavo pensando di prendere un nuovo gioco per ps3.
Ora i giochi che suscitano maggiormente il mio interesse sono: - Fallout New Vegas - Uncharted 2 - Assassins Creed Brotherhood Dato che non ho giocato i predecessori di questi 3 titoli, sapete dirmi se la storia tra i vari capitoli è collegata oppure no meglio acquistare anche i predecessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
1) Fallout: New Vegas. Non è collegato a Fallout 3 se non per il fatto di condividere lo stesso motore grafico del succitato titolo e narrare una storia più o meno contemporanea (anche se ambientata in posti totalmente diversi). Per me NW è settecento passi in avanti rispetto a Fallout 3, per cui io non mi farei troppi problemi a giocare questo anche senza aver giocato il precedente titolo. 2) E' un'eresia non giocare ad Uncharted 1 prima di passare al secondo capitolo. Questo non perché le storie siano particolarmente collegate (anche se, giocando l'1 avresti un'introduzione migliore ai personaggi e comprimari che compaiono in among thieves), ma semplicemente perché sono in ordine cronologico fra i migliori giochi usciti per Playstation 3. Giocare prima il 2 ti toglierebbe parte della meraviglia del giocare prima il precedente capitolo. 3) Su AC non saprei risponderti, ho trovato vomitevole AC2, e provando questo da un amico ho visto che è poco più che un'espansione con poche aggiunte del caso. Sinceramente io prima recupererei Assassin's Creed 2 e giocherei a quello per poi vedere se ti interessa abbastanza da volerne ancora giocando l'espansione stand alone. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su ac3 ovviamente è collegato anche il 1° ... ed è un gioco pessimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Compra Uncharted che adesso lo trovi anche a poco prezzo,e poi prendi anche Uncharted 2
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Per quanto mi siano piaciuti tutti e tre i titoli e abbia adorato AC 1,2 e brotherhood concordo assolutamente con chi ti consiglia di prendere Uncharted 1 e poi il 2 sicuramente sono, a mio avviso, i migliori tra i giochi da te menzionati!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
vai di uncharted 1 e poi il 2(che ha inoltre un buon comparto multiplayer)
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Assolutamente Uncharted, se possibile sia il primo sia il secondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Uncharted 1 e 2 sono must have
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono stato da carrefour stasera e ho comprato tutta la trilogia di assassins creed LOL
fino a oggi (23/03/11) c'era un'offerta che se prendevi tutti e 3 i giochi te li davano a 54,90€ allora ne ho approffittato xD mi sa che quando li avrò finiti ci sarà già uncharted 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
ho preferito dedicare tempo a giochi di maggiore varietà ![]() Dalle successive uscite di AC sono rimasto ben alla larga ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Fallout 3 e il primo Uncharted sono da giocare... tanto ora li trovi davvero a poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
intanto finisco ac1 per sfizio visto che ormai l'ho cominciato e punto a fare cmq tutta la serie... poi vedrò a cosa passare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.