|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi ftp.infinito.it
Da diverso tempo quando cercavo di accedere al mio sito web tramite ftp all'indirizzo ftp.infinito.it, dopo l'inserimento dell'utente e della password, mi veniva mostrato il messaggio d'errore:
"Errore cartella FTP. Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Dettagli: Impossibile stabilire una connessione con il server." Perciò provai a fare una segnalazione tramite e-mail al loro servizio di assistenza support@infinito.it, visto che anche sul loro sito www.infinito.it veniva riportato che ci potevano essere dei problemi con l'accesso tramite ftp in quel periodo. Mi hanno subito risposto che avrebbero fatto una verifica, però dopo una settimana visto che l'errore persisteva e non avevo avuto più notizie da loro, ho provato a inviargli nuovamente una e-mail, però questa volta non ho ricevuto nessuna risposta, successivamente ho provato a inviargli altri e-mail, ma a nessuna ho ricevuto risposta. Anche il fatto che in passato per più di una volta il contenuto del mio sito sia stato cancellato, senza nemmeno avvisarmi del problema, non migliora certamente la mia opinione su di loro; per fortuna avevo il backup allineato con il contenuto on-line e ho risolto velocemente, quindi non ci sarebbe stato nessun problema se mi avessero avvisato subito del problema, invece così facendo chissà per quanti giorni il mio sito è rimasto inaccessibile. Dalla mia prima segnalazione è passato circa 1 mese e mezzo, la cosa che mi fa' arrabbiare non tanto il problema in se, ma soprattutto la loro mancanza di risposta alle mie e-mail ![]() Qualcun altro che ha lo spazio web di Infinito a problemi a collegarsi a ftp.infinito.it? Avete suggerimenti da darmi (a parte cambiare ISP)? Ultima modifica di Alex_80 : 07-03-2011 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nel frattempo non ho avuto nessuna risposta dall'assistenza di Infinito, però adesso l'ftp funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.