|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Movie Maker versione Vista con effetti in più
Salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sto impazzendo.
Ho un Sony Vaio e l'anno scorso avevo il sistema operativo Vista, di base c'era una versione di Movie Maker che aveva degli effetti in più rispetto a quella che si può scaricare da internet, e nello specifico gli effetti Zoom avanti, in basso a sinistra a destra ecc, insomma per zoommare una foto in un punto in particolare. Poi a causa di un guasto al mio Vaio l'ho dovuto spedire in assistenza, è stato così formattato e me lo hanno aggiornato con il sistema operativo 7. Qui non c'era più movie maker di base, ho dovuto appunto scaricarlo e ho visto che l'ultima versione è la 2.6, ma nella quale purtroppo non ci sono quegli effetti che c'erano nella versione che avevo usato tempo fa, ce ne sono molti di meno e mi fa dei difetti che in quell'altra non c'erano. So bene che esistono programmi per il video editing molto migliori di movie maker, ma la versione che avevo su Vista era ottima!! Mi sono usciti 2 video stupendi, ora vorrei sapere se potete aiutarmi a capire come fare a riavere la versione con quegli effetti in più... grazie a chi mi aiuterà ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Perchè? si trova solo al suo interno? io non so come si fa perchè il passaggio a 7 me lo hanno fatto quelli della sony...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E si, quella che vuoi te fa parte dell'installazione di Vista e solo di quella, altre versioni non se ne trovano a parte la 2.6 che però è diversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.