|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Problema plug and play usb - monitor
Tempo fa avevo dei problemi non ancora risolti sul fatto che quando facevo partire un gioco il monitor perdeva il segnale della scheda video,
Adesso da quando ho formattato delle volte il monitor perde il segnala a causa dell'inserimento di pendrive, e di altro hardware usb come la stampante, praticamente appena inserisco qualcosa usb, mi fa il classico suono tipico dell'installazione e poi (ma non sempre) perde il segnale del monitor rimanendo nero, e sono costretto o a riavviarlo con il tasto reset o a staccare il proiettore che sta sull'altra uscita, non ci sto capendo nulla. Che voi sappiate dovrei installare qualcosa per fare andare bene le porte usb? A questo punto potrebbero essere le porte usb che mi danno questo problema, io pensavo fosse la scheda video che avesse qualche problema anche se l'apertura dei giochi con le porte usb non c'entra ![]() Può darsi che abbia sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla.
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27'' Ultima modifica di Ale88X : 19-03-2011 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.