|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Errore 650 irrisolvibile... AIUTO!!!
"Ho" tiscali ADSL basic da quasi 15 giorni, il problema è che non sono mai riuscito a connettermi, sempre lo stramaledetto errore 650.
I "tecnici" della Tiscali e della Telecom ormai gli conosco tutti per nome e se sonctinuo così alla fine organizzerò una cena ![]() ![]() ![]() A parte le battute la situazione è disperata, Tiscali e Telecom non sanno più che pesci prendere, Tiscali dà la colpa a Telecom, Telecom dice che ho una linea perfetta, una delle migliori della città (Firenze). I dati sono questi: modem wisecom ADSL pci winME ultimi driver disponibili della itex PPPOA dal punto di vista hardware/software le ho provate tutte, ho anche cambiato il modem con un altro identico ma niente il modem si allinea al volo ma quando cerco di connettermi spedisco 10 pacchetti e non ricevo mai neanche un pacchetto in risposta. Se qualcuno avesse un'idea illuminata... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ieri sera verifica dal centro nazionale Telecom ADSL di Bari, per loro tutto ok, per me niente...
Abbiamo fissato una "teleconferenza" telfonica a 3 per mercoledì mattina, responsabile telecom-io-responsabile tiscali. Non ne posso più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti auguro di cuore ti risolvere il problema.
Per ora Buona Pasqua. Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Prova a fare la prova che ho fatto io...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=231680 non vorrei che qualcuno stesse sfruttando i nostri collegamenti
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
domattina è il grande giorno... incrocio le dita
![]() vedo che nessuno ha idee rigurdo la mia situazione, in effetti credo proprio che tutto dipenda da loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.