|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problema nuovo aggiornamento
Buongiorno a tutti.
Dopo l'aggiornamento importante per windows vista di questi giorni mi è cambiato il tema.. finestre e barra hanno un aspetto diverso, sembrano essere quelle di un windows vecchio tipo 2000.. ho provato più volte a spegnere e riaccendere o a cambiare il tema ma rimane sempre lo stesso.. come posso fare? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente qualche aggiornamento di sicurezza ti ha disabilitati qero. Hai per caso installato temi di terze parti? Nel caso devi ripatchare le dll di sistema a riavviare.
Altrimenti prova così: Start > Tutti i Programmi > Accessori destro del mouse sul prompt dei comandi > esegui come amministratore poi digita: net stop uxsms e dai invio. Poi apri regedit e vai a questa chiave di registro: HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Windows > DMW > Composition, metti il valore a 1. Chiudi regedit riapri il prompt come amministratore e digiti: net start uxsms e dai invio, riavvia il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho provato a fare quello che mi hai detto tu ma niente.. e per il tema è quello aero quindi mi sa che l'ho scaricato da quache parte.. ma anche provando a scricarne altri o cambiarlo non mi fa niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Losson (VE)
|
magari se fai un "ripristino di configurazione del sistema" ti torna tutto come prima dell'aggiornamento e poi provi a rifarlo sperando che non si ripresenti l'errore!
P.S. se fai i ripristino poi togli il tema non originale che mi pare di aver capito che hai installato P.S. ho letto solo ora che è Vista, pensavo win 7 ![]()
Aerocool ExtremeEngine 3T - Corsair HX520W - Intel core 2 Duo E6600 2.4ghz - gigabyte 965p ds3 - Corsair ddrII XMS2 DHX PC6400 800mhz dual channel 2x2gB - Nvidia GTS 450 2048MB - 3x seagate barracuda 7200.10 rpm 320gB + fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Losson (VE)
|
accidenti....non saprei, aspetta qualcuno più in gamba! ciao
Aerocool ExtremeEngine 3T - Corsair HX520W - Intel core 2 Duo E6600 2.4ghz - gigabyte 965p ds3 - Corsair ddrII XMS2 DHX PC6400 800mhz dual channel 2x2gB - Nvidia GTS 450 2048MB - 3x seagate barracuda 7200.10 rpm 320gB + fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiaramente hai il sistema corrotto, inizia provando col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amminstratore. Se non risolvi niente così, ti conviene procurati un dvd di Vista e da Windows lanciare l'installazione e poi al momento giusto scegli Aggiornamento, in questo modo provi a ripristinare il sistema senza formattare. Altrimenti resta il format
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
protezione risorse di windows:impossibile ripristinare alcuni dei file daneggiati trovati. I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log Le modifiche apportate con il ripristino dei file di sistema diventeranno effettive dopo il riavvio. O.O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Evidentemente ci sono dei file di sistema non riparabili in quel modo, ti converrebbe provare l'aggiornamento come ti avevo consigliato prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
em.. questa mattina ho acceso il computer e magicamente era tornato come prima-_- mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.