|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[Windows7] Problema con screen Locker.
Ciao a tutti.
Qualche mese fà scaricai un programma chiamato "Matrix screen locker", un semplice screensaver con password. Lo utilizzai per poco e poi lo abbandonai. Ora (forse dopo aver cliccato erroneamente sulla barra delle applicazioni) questo programma ha iniziato ad attivarsi automaticamente, ed il problema grosso è che non ricordo la password. ![]() Cerco di andare sul task manager ma nisba, non me lo fà visualizzare. Sul mio pc ho due utenti. 1 Il mio (quello bloccato), che è administrator 2 Quello di mio padre, senza permessi. Ho cercato di creare dall'account di mio padre l'utente administrator "nascosto", eseguendo come amministratore il prompt di comandi, ma purtroppo non ho avuto successo... La mia intenzione era appunto quella di disinstallare il programma in questione, ma la mancanza di permessi fà si che ciò non sia possibile. Avete gentilmente qualche consiglio da darmi ? Momentaneamente non dispongo del cd, quindi non posso inserirlo per dare eventualmente i poteri di amministratore all'altro account. Vi ringrazio. Ciauuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A questo punto siamo sicuri che non si tratti di malware? Scarica e masterizza su cd come iso HiresCD e avvia il pc impostato dal bios sul lettore cd poi fai delle scansioni e usa gli strumenti di diagnostica contenuti nel cd per provare a ripristinare il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho fatto partire il pc in modalità provvisoria, il programma non è partito e l'ho segato con immensa goduria
![]() Grazie lo stesso per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.