|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
determinare connessioni pirata con zamzom e bloccarle
ho provato a fare ipconfig /all ma escono fuori diversi valori e non c'è nessun indirizzo fisico che corrisponda... brancolo nell'ignoranza evidentemente! Inoltre ho letto da qualche parte che il secondo mac potrebbe essere quello del router? consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa eh ma se te lo dice il programma stesso (zamzom) impiegandoci mezza finestra che ip/mac hai...
![]() Poi dici di non sapere se nella lista c'è l'ip/mac del router. Dovrai pur saperlo l'indirizzo del tuo router se vuoi andare a bloccare i mac ciuccioni. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-02-2011 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il programma mi da due voci, una è il router provo ad escludere l'altra |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cambiare password/migliorare la protezione della rete?
Mi pare difficile che ti abbiano bucato una rete WPA2 con AES a 256bit, che cifratura usi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
visualizzazione diversi indirizzi IP con Zamzom
Ho verificato che Zamzom identifica più indirizzi IP connessi al modem wireless. Può essere un errore dovuto ad una questione puramente tecnica oppure significa che effettivamente si connettono più pc al mio modem? Uno degli indirizzi IP connessi è basato in mezzo all'oceano del Golfo di Guinea... ed utilizzo un codice cifrato WPA TKIP a 32 bit a protezione della connessione. Insomma, mi parrebbe strano avere un hacker proprio sotto casa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.