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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bleszinsk...rti_35792.html
Il leader di Epic Games ritiene che per avere successo non ci siano mezze misure, bisogna puntare in modo deciso sui titoli tripla A, oppure ripiegare sul mercato indipendente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 486
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Bè di giochi "medi" che mi vengono in mente così su due piedi sono Venetica e Deadly Premonition, bisognerebbe chiedere agli sviluppatori dei rispettivi giochi se sono soddisfatti delle vendite, io penso di si dato che sono diventati delle piccole perle (o gemme :-) ) pur con i loro limiti di giochi "medi". E poi ll leader di Epic Games mi spieghi come considera i tanti Jrpg che non iniziano con Final Fantasy...sono tutte produzioni di medio livello e di certo non arrancano nelle vendite visto che hanno il loro affezionato pubblico. Mah!!!
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
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Mi sembra una affermazione di una superficialità notevole, tenendo conto sopratutto della metafora cinematografica.
In tutto il mondo vengono tutt'ora prodotti film di "medio livello": messi in scena con attori non famosissimi ma conosciuti, diretti da registi di una certa fama ma non da blockbuster, prodotti con budget industriali ma non fantasmagorici. E comunque vendono, poi entrano nel circuito Home Video e, per quanto ne so, non portano al fallimento il produttore. In alcuni casi, poi, diventano dei cult. Difficile capire a che scopo uno dovrebbe dire queste cose... ![]()
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Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
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infatti e mi sembra che film col budget di avatar ne girano uno o due all'anno
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1935
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a me l'affermazione sembra piuttosto chiara e la condivido a pieno, nel senso che dice il vero non che la penso così.
Basti pensare a l'aumento di fiction per il mercato cinematografico e l'aumento di giochetti flash. I vari gioconi continueranno a vendere così come i vari Avatar(che tra l'altro reputo una monnezza a livello di contenuti), ma le produzioni di medio livello vendono poco. Ergo, le produzioni saranno molto più intenzionate a finanziare progetti più scadenti per ricevere maggiori guadagni. Poi i cult e le chicche continueranno ad esserci ma in maniera molto inferiore. |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
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Da una parte ben venga..perchè significa una maggiore qualità per il futuro, ben vengano più esperimenti anche coraggiosi, ma dall'altra...
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
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ok questo tizio si è preso i suoi 5 minuti di gloria...
...ma forse non è mai entrato in un negozio di videogiochi ![]() |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
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Quote:
![]() Probabilmente la pensa realmente così.
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tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
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certo facendo solo giochi aaa spinge solo per gli aaa
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#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 15
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Mi viene da ridere per la sua affermazione in quanto Peter Molyneux mostra al GDC Populous per 256 giocatori (fatto in vecchio stampo)... Questo secondo lui è un gioco con tripla A??? ma dai!
Non ci vogliono solo soldi, ma idee per fare successo. Ci sono giochini che hanno sbancato per via del divertimento che danno pur non essendo da oscar anche dal punto di vista grafico... Forse Cliff pretende giochi tripla A sul suo motore per ricavare di più??? E allora mi deve spiegare perché fornisce la possibilità a chiunque di utilizzare l'UDK per sviluppare giochi... di certo chi fa giochi a tripla A non ha bisogno di avere gratis la piattaforma di sviluppo (in quanto non se la può permettere)... |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
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il tizio ha ragione, infatti più medio livello di UT3 era difficile fare. E i fatti gli danno ragione.
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