|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
impossibile accedere al disco accesso negato
Ciao a tutti, ho combinato una cavolata..
vi spiego la situazione.. ho win 7 64 bit, disco c, disco d (documenti) disco e (musica), dopo aver formattato qualsiasi operazione facessi sul disco musica richiedeva che cliccassi su ok su un avviso in cui mi diceva che dovevo agire da amministratore, anche un semplice rinomina richiedeva di confermare di voler agire da amministratore... ho vagato un po' tra le proprietà della cartella musica e nella scheda sicurezza ho visto che c'erano più account/gruppi collegati, nello specifico un SYSTEM, Administrator e altri utenti sconosciuti... ho cancellato gli utenti sconosciuti ma aimè anche system, risultato ora non posso più accedere al disco, accesso negato, non mi fa vedere nemmeno le informazioni del disco, capienza, spazio occupato ecc eccc.... come risolvo? non ditemi che ho perso quasi 100 giga d musica... inoltre, come posso risolvere (sempre che riesca a recuperare i dati) il problema della conferma dell'amministratore? Mi succede anche in qualche cartella del disco documenti... grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.