|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Connessione 56k virgilio
Salve a tutti!
Ho una connessione ADSL alice telecom ma ho la necessità di collegarmi ad internet utilizzando "il vecchio metodo": modem a 56k. A tale scopo ho creato un'account di posta @virgilio.it e ho creato una nuova connessione (utilizzo Windows Xp) collegando il modem (interno) 56k alla presa del telefono utilizzando l'ingreasso "TELEFONO" del filtro che mi ha fornito telecom. Come parametri uso: Nome utente: xxxx@virgilio.it Password: password dell'acount mail Numero di telefono 702 000 1033 In questo modo però ottengo sempre l'errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel domino. Qualcuno ha qualche idea? Devo modificare qualche altra impostazione? Sbaglio nel collegamento "fisico" del modem? Sbaglio numero? ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato questo link:
http://help.virgilio.it/autentica.jsp ...non so se c'entra ma se inserisco l'indirizzo mail che ho creato (con relativa password) mi dice che è inesistente! Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Come parametri uso:
Nome utente: xxxx (senza virgilio.it) Password: password dell'acount mail Numero di telefono 702 000 1033
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao!
Grazie per le risposte! Anche omettendo @virgilio.it continua a darmi quell'errore! Eppure con quei dati, se vado su virgilio.it, entro nell'account senza problemi. Con gli altri dati che mi hai consigliato funziona ma...vorrei capire dove sbaglio! Per collegarsi con una 56k utilizzando virgilio, basta creare un'account mail @virgilio.it ed usare gli stessi dati per collegarsi vero? Essendo una tariffazione a consumo è indipendenete da quale numero mi collego giusto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho risolto creando un'account @alice.it ed usando il numero 7017017010!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.