|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Impossibile ripristino iPhone 4 iOS5
Avevo un iPhone 4 con 4.2.1 JB che poi non ricordo come ho aggiornato a iOS5.
Ora ho diversi problemi e vorrei provare a ripristinare la 5.0.1 che già ho, ma non riesco. ITunes mi dice "Impossibile ripristinare iPhone di...this device isn't eligible for the requested build" Ho cercato online e seguito molti consigli: -iTunes è aggiornato -ho tolto la spunta da tiny umbrella, pulito la cache, riavviato tutto -ho provato a modificare il file hosts (che però risultava già modificato, quindi corretto) niente!! continua a darmi errore!!!! ulteriori suggerimenti, consigli o link ad altre guide?!?!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Il file hosts va modificato solo se non vuoi aggiornare a un firmware originale, cancella la modifica e ripristina e funzionerà senza problemi.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio prima era jailbreackato, per questo ho dovuto modificare il file hosts... cmq ora provo... niente. ho provato ma mi dice sempre che il device non è eligible... ![]()
Once I had a life... now I have an iPhone! Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits! Ultima modifica di Pippeis : 11-12-2011 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Hai chiuso anche Tinyumbrella?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiuso in che senso?? non l'ho proprio aperto...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente, non si ripristina...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.