|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR ROUTER SENZA MODEM E NAS
Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto di un Router senza modem per il mio ufficio dove dispongo di una presa LAN con connessione internet a 20Mega. Devo collegarci 3 PC, una fotocopiatrice di rete, e un NAS che deve contenere i dati e il database da condividere sui 3 pc.
Mi date qualche consiglio su cosa acquistare, come configurare tale rete? Io avevo pensavo ad un Router Netgear WNDR3700, con switch e NAS della stessa NetGear oppure di Buffalo, Synology, Qnap o altri con doppio Hard Disk Western Digital RE3 da 500GB in raid mirror... Aspetto suggerimenti di voi esperti ![]()
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per il router senza modem c'è già un thread in sticky con questo titolo
![]() Per i NAS c'è una intera sezione in periferiche di memorizzazione, grazie. ![]() L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.