|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Installazione Office
Ciao ragazzi, ho disintallato una versione di office per installarne un' ailtra (Premium - Professionale) ma al momento dell'inserimento deel cd mi appare questo messaggio:
Windows installer: La caratteristica desiderata si trova in un cd o in un altro disco rimovibile non disponibile. Inserire il disco " Microsoft Office 2000 Premium" e premere OK Cosa posso fare? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In base al messaggio sembra che voglia un altro CD e non quello che inserisci tu
Altrimenti penserei che il CD è illeggibile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non credo che serva un'altro cd.
cmq in principio su questo pc era installato office xp, lo hanno disinstallato e hanno provato ad installare office premium 2000 senza riuscirci. Ora il pc è senza pacchetto office. Perchè mi chiede il cd del premium?, rimane un'instanza aperta ? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' probabile
Ma come è stata fatta la disinstallazione? Tra l'altro non mi stupirei che il precedente abbia scritto qualcosa da qualche parte che impedisca l'installazione di versioni precedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' stato disinstallato da Installazione Appl.
Ho pensato di vedere nel registro di configurazione, ma cosa devo eliminare? Considera che ha dei prg che non può perdere percui elimina l'ipotesi della formattazione. Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per l'office XP non so, per il 2000 so che bisogna utilizzare il CD di installazione
Si avvia e poi si può scegliere tra reinstallazione, ripristino e rimozione Non ti ha chiesto il CD durante la disinstallazione? Mi pare che O2000 lo faccia, anche se si parte da installazione apllicazioni (ma non ne sono sicuro e adesso non mi sembra il caso di provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi, ho risolto reinstallando Office Xp.
Non ho ancora capito perchè mi dava quegli errori...cmq la questione può considerarsi chiusa. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.