|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sony HX5V oppure Nikon Coolpix S8100???
Raga cm da titolo, mi rivolgo a voi x decidere quale fra le 2 sia la migliore...
Premetto che nn sn un grande esperto in materia e sarei lieto se qlcn mi potesse spiegare il perchè scegliere l'una e nn l'altra... Grazie in anticipo a tutti coloro che proverranno a darmi una mano... ![]() ![]() ![]() P.s. Si accettano anke consigli su altre fotocamere...l'importante è nn confondermi le idee + di quanto già nn lo siano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Della Sony mi paice l'idea che è molto quotata per la funzionalità completamente automatica, ma è un po' vecchiotta, mentre della Nikon non mi piace molto il marchio un po' appannato (secondo me) e il fatto che l'ISO minimo dia di 160 e non di 100.... Però è molto più recente. I prezzi sono quasi identici.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't Ultima modifica di f.pier : 11-02-2011 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nuova Nikon S9100!
Anche io ho aspettato tutto l'inverno l'uscita della Nikon S8100, però adesso mi hanno spiazzato (in maniera positiva!
![]() ![]() Quindi... Aspettiamo e vediamo! http://www.dphoto.it/201102092789/di...-zoom-18x.html ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.