|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
cosa scegliere per grafica, rendering e cad?
ciao a tutti,
innanzitutto saluto tutti quanti essendo questo il mio primo messaggio. scrivo qui perchè ho deciso di cambiare il mio vecchio portatile che ha ormai segni evidenti di vecchiaia. come scritto nel titolo, l'utilizzo principale per cui mi serve il computer è la grafica. in primis l'utilizzo di autocad, e programmi per la modellazione architettonica, e la successiva postproduzione, quindi photoshop e poi anche altri programmi come la suite di corel ecc.... non ho delle opzioni, vorrei avere un consiglio da voi per dove orientarmi. l'unico portatile che ho guardato e che mi era piaciuto è l'acer as 5750g-2636g75mnkk, ma ho letto che ha unn problema hardware, quindi lo scarterei a priori. per il budget, diciamo che il tetto massimo possono essere i 900-1000 euro, ma se stiamo sotto certamente non è male ![]() grazie a tutti per l'aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se vuoi ti vendo il mio m4300.
![]() Scherzo ovviamente. Il consiglio che ti posso dare è prendere un precision m4400 o m4500 sulla baya, ne trovi veramente tanti di ricondizionati alla cifra che vorresti e con garanzia ufficiale dell di tre anni onsite. In alternativa potresti cercare un hp w8530 o w8540. Il resto dei pc è roba commerciale che dura quel che dura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.