|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Belkin N150, rete e wi fi - problema..
mi serve un aiuto
![]() il problema è il seguente: prima avevo un altro modem con un nome rete scelto da me + password, poi ho comprato questo belkin e l'ho installato via cd immettendo lo stesso nome rete e password identica, ora sul pc fisso navigo senza problemi via cavo, sull'ipad ok mentre sul portatile è un caos, ho due mie reti sul portatile con due nomi identici, lo vedo in basso sulla destra in notifica sull'icona rete, praticamente se il portatile sta un pò lontano da modem non mi fa più navigare, mi si scollega la connessione mentre se è vicino al modem no problem.. come faccio a dire che ho due reti? semplice una si chiama pincopallino mentre l'altra pincopallino 2 il problema è che ho due connessioni che tentano di collegarsi al wi fi, nemmeno il tecnico è riuscito ad eliminare la connessione da togliere, quindi ho pensato ora di cambiare il nome alla rete, potrei risolvere? a qualcuno un anomalia del genere è successo? poi avendo infostrada come operatore tel. è giusto aveve impostato su Connection Type il PPPoA oppure è meglio il PPPoE ?? grazie
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 17-02-2011 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che sa dirmi qualcosa?!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.