|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un vostro consiglio: da xp home a 7 starter su netbook.
Vorrei un vostro consiglio:
vale la pena su un asus eee 1000h, con xp home, passare a 7 starter? si può notare un miglioramento di qualche tipo? Quanto costa più o meno la licenza? Grazie anticipatamente per le vostre opinioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non lo conosco bene, ma credo che quel pc faccia fatica ad andare oltre la starter, anche perché l'aero non credo proprio lo reggerebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
per girare gira, ma non sarà un fulmine di guerra, considerando l'atom + 1GB di ram!!! considera l'upgrade a 2GB e se ne può riparlare!
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() visto che i miglioramenti non sarebbero così significativi.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
considerando che XP ha ormai 10 anni sulle spalle, potresti considerare l'ipotesi di un SO più moderno ma leggero: ci sono diverse alternative open source davvero ben fatte ed indirizzate proprio ai netbook!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se proprio non vuoi passare a W7 upgradando la macchina, ti conviene guardare a qualcosa di meglio come le distro linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Comunque non vendono Win. 7 versione Starter, è distribuito solo con pre-installazioni su macchine, quindi OEM. Infatti sul sito microsoft non la "compri". (a meno che non sia previsto come aggiornamento della macchina stessa dal produttore, ma boh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la asus ha rilasciato un bios per l'installazione di 7 su questa macchina, comunque, sono rimasto a xp, perciò non ho più il problema.. Per me la discussione è chiusa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.