|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema Dragon Knight Saga
ho cercato un 3ad su questo impressionante giocone e, stranamente, non ne ho trovato traccia qui nella sezione console...
![]() ![]() vabbè, veniamo al dunque: disperazione ![]() sto facendo quella meraviglia dell'exp, ossia "flames of vengeance" sull'xbotolo (appena comprato) a un certo punto, dopo aver eliminato uno zombie boss, parte un filmatino in cui si vede uno scrigno che si materializza su un altare all'interno del dungeon quando finisce la musica e l'animazione, l'immagine resta fissa, non freezata, in quanto le luci e l'acqua continuano a muoversi e anche la colonna sonora non si interrompe però non c'è modo di tornare in gioco ![]() non c'è modo di riprendere il controllo del pg né di far riapparire l'interfaccia di gioco ![]() l'unico comando che funziona è la "pausa" (pressione su levetta destra) sono estremamente niubbo nell'uso dell'infernale macchinetta, ho provato a copiare il gioco sull'hardisk ma il problema permane ![]() tra l'altro, mi continua a chiedere la presenza del dvd nel lettore: è giusto? vi scongiuro, aiutatemi se potete: il gioco è strepitoso e non sopporterei di doverlo interrompere così ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
tra l'altro, in quel dungeon devo far fuori, prima del boss, 4 altri zombies dopo ogni scontro si vede, per qualche secondo, l'immagine di un altare in cui si spegne una luce ho notato che la prima immagine scompare abbastanza velocemente, la seconda permane un po' di più e così via, fino all'ultima che resta fissa naturalmente il disco è pulito ed esente da graffi non serve che, dopo ogni scontro, esca dal dungeon e ci ritorni, né che spenga la macchinetta e la riaccenda... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.