|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Videocamera Sony FullHD 1920x1080p+LANC port?
Videocamera Sony FullHD 1920x1080p+LANC port?
------------------------------------------------ 1) Mi sapreste indicare la più economica Videocamera Sony FullHD 1920x1080p (registrazione progressive frame) che abbia anche la porta LANC? Mi servirebbero due di queste videocamere per registrare fianco a fianco in stereoscopia 3D. Mi serve la porta LANC per il fatto che dovrei usare un controller LANC come questo per pilotare le due videocamere in sincronismo: "ste-fra LANC": [edit] Mi servono videocamere Sony perchè solo questa marca può scattare anche le foto 3D in contemporanea, con il controller LANC. 2) Ne conoscete qualcun altro oltre allo "Sheperd LANC"?: [edit] 3) Infine vorrei sapere da qualcuno se ha esperienza nella stereoscopia 3D e se ha già usato un convertitore "USB Grabber" tipo questo "LogiLink": [edit] da attaccare all'uscita di ciascuna videocamera e vedere l'anteprima in tempo reale e correggere la parallasse tra le due videocamere, sul proprio PC, tramite il software per Stereoscopia3D chiamato "Stereoscopic Player v.1.6.6"? [edit] 4) Questi "USB Grabbers" convertono automaticamente il segnale da FullHD 1920x1080p a PAL 720x576p? 5) Cosa ne pensate inoltre di una coppia di videocamere FullHD 1920x1080p a 30fps come le Sanyo "Xacti-VPC-PD1" da €99 euro ciascuna, da mettere in Stereo3D? 6) La qualità video è accettabile? 7) Quant' è la durata massima del girato contando la durata delle batterie e la memoria SD? Grazie infinite! Horsepower. Ultima modifica di FreeMan : 31-01-2011 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata, leggi le regole di sezione
no link eshop, leggi regolamento generale CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.