|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema con Video MKV
Buonasera, ho un problema con gli mkv e volevo sapere se potevo risolverlo o potevate darmi un altro lettore multimediale. Prima usavo VLC ma con gli mkv la qualità del video scende drasticamente (Esempio se vedo un 720p è come se lo vedo in 576), se lo vedo con Windows Media Player quando mando avanti e rilascio nel punto che voglio io, da li l'audio va normale ma il video accelleratissimo e dopo un pò va lentissimo. Avete qualche consiglio?
PS:Uso i codec dvix e ac3 filtrer. Grazie, saluti. Edit: Mi scuso con il mod ho sbagliato a cliccare quando ho aperto la sezione. Ultima modifica di Fonz1993 : 20-02-2011 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spostato di sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Media Classic HC oppure Kmplayer.
P.s. I codec divx non c'entrano molto con con gli MKV, visto che questi contengono solitamente filmati in H264 (AVC), dunque divx e xvid non hanno effetti su quei video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Credo che il file che non leggi bene abbia un errore di struttura, io proverei anche a utilizzare mkvmerge per ricreare un file mkv corretto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
L' unica specie di pack che uso è ffdshow, ma almeno li' abilito solo quei 3-4 decoders di cui ho bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.