|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_35267.html
Una preview di Engadget Mobile svela, questa volta definitivamente, alcune specifiche relative a Sony Ericsson Xperia Play, ormai prossimo al lancio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh non sembra male, per chi col cellulare vuole anche giocare sembra l'ideale. Tutto però dipenderà dal prezzo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
La batteria durerà 3 ore? Basta caricarlo 8 volte al giorno, in fondo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
secondo me durera qualcosa in più rispetto a tutti gli altri cell, altrimenti perchè dovrebbe essere così "grosso"??? comunque, bruttissimo esteticamente... non so voi ma a me non piace proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah, sarà una questione di gusti, a me sembra "normale" ma forse perchè non sono il tipo che guarda all'aspetto estitico, mi interessa di più il lato funzionale e ciò che riesce a fare
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
più che altro è parecchio spesso.... sicuramente per via della batteria, che deve permettere un'esperienza decente in termini di durata.
Non farà due giorni ma, se arriva a fine giornata, con un paio di ore di gaming, penso ci si possa dichiarare soddisfatti!!! Anche perché, se si volesse giocare 4/5 ore, forse sarebbe il caso di aspettare la nuova PSP o equivalenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi chiedo perché alcuni (vedi Okiya) diano per scontata la durata, nonostante non l'abbiano mai nemmeno tenuta in mano o vista dal vivo... criticare a spada tratta non è molto intelligente.
Avere il dubbio è giusto e lecito, ma, da alcuni commenti, sembra sia scontato.... boh ... tutti veggenti qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Secondo me stò aggeggio è geniale!
In molti lo confonderanno con la nuova psp e l'esperienza di gioco con i comandi dedicati la rendono molto alettante. Comunque si... la durata della batteria sarà fondamentale, io anzi ne darei in dotazione 2, metti che sono in coda all'Agenzia delle Entrate, 2 ore passano come niente e magari alle 11:00 di mattina sono con la batteria scarica. Prendo la seconda batteria e mi dò una regolata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() Non ci sperare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.