|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...orm_35300.html
Diffuse online nelle ultime ore alcune nuove informazioni riguardanti i nuovi BlackBerry Bold Touch, Curve Touch e Monaco Touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
era ora che si rinnovassero, però mò voglio vedere con quegli schermoni se riusciranno a tenere a freno i consumi, vero punto di forza dei classici bb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... ma non s'era detto che i BB erano professionali e che non erano terminali BALOCCONI come iPhone...? sarà... ma questo mi sembra decisamente un "iUpdate"... mha...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
"Storaggio"?!? L'italiano!
![]() Ma anche no, ha un disegno assai caratteristico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non pare anche a voi che il CURVE touch (low-end) sia più grande e più curato esteticamente del Monaco (high-end)?
La dimensione potrà anche essere un effetto ottico dell'immagine in scala... ma la cura dei dettagli no. Mah. Io comunque dopo aver provato il Torch una settimana difficilmente tornerò a BlackBerry, sono molto indietro su troppe cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Diamine, agosto 2011 per il bold nuovo. Credevo li avrebbero lanciati tutti in primavera. Toccherà tirare avanti un altro po' col vetusto BB 8703e.
Da un lato mi attira comunque anche il curve touch dall'alto del suo processore ad 800GHz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@Aegon - Troppe cose quali? Batteria? Ricezione?Push reale?IM? Multitasking? o perchè non hanno mille app di cui il 90% inutili?
Motiva la tua critica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.