|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BO+s.s.] Cerco TV LCD (con Digitale integrato)
Come da titolo cerco un monitor TV LCD con digitale terrestre integrato (mi serve solo per poter vedere i canali in chiaro, quindi non mi interessa compatibilità con schede mediaset premium).
Il monitor deve essere tra i 19 e i 23 pollici, meglio se HD Ready (non Full HD, non mi serve).Non voglio spendere uno sproposito, non fate proposte assurde. Inutile dire che il TV deve essere immacolato e completo di telecomando (comunque non indispensabile) e cavetteria varia. Pagagamento a mano qualora vi trovaste nella mia zona (io non posso viaggiare) o via paypal, a meno che non accettiate pagamento post prova, in tal caso va bene anche postepay (ovviamente fornisco tutti i dati necessari per la vostra sicurezza, in ogni caso posseggo account eBay con oltre 100 feed tutti positivi). Ricapitolando: - Monitor TV LCD - Dimensioni: tra i 19 e i 23 pollici - Digitale Terrestre Integrato (solo per canali in chiaro) - Dotato di tutta la dotazione necessaria - Se HD Ready è meglio Contattate qui e via pm. Ultima modifica di Ryuuzaki87 : 24-01-2011 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HANNS LCD 19" TV SJ19DMAB 1366X768 HD READY
NUOVO SIGILLATO! 155 + SPED PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE PP/BONIFICO O CONTRASSEGNO A 5 EURO IN PIù.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No grazie, i metodi di pagamento li ho specificati, non ne accetto altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.