|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[vercelli] SCAMBIO MIA EAH5770 C0N 6870
Come da titolo vorrei scambiare la mia ASUS EAH5770 CU core 1gb/gdrr5
in garanzia perfetta completa di scatola originale e corredo,silenzionsa con modello superiore,magari una Radeon hd6870..meglio Asus...Attendo proposte oneste..ovviamente + mia diff. in euro.. ![]() La scheda grafica Asus 5770 CuCore Edition dispone di ben 1 Gb di memoria ddr5 con connessioni DVI, VGA e HDMI nativo 1.3 con supporto a riproduzioni HD 1080p e Audio 7.1. La scheda è dotata di tutte le tecnologie proprietarie ATI, come ATI Stream per la gestione delle immagini e ATI Eyefinity per la gestione multimonitor. La scheda è la versione con layout esclusivo Asus che dispone di un dissipatore chiamato CuCore con ben 5,8 Once di rame in grado di offrire la massima stabilità e dissipazione alla scheda. La scheda è inoltre dotata della tecnologia Voltage Tweak in grado di incrementare le prestazioni rispetto ai modelli tradizionali! Generale Tipo di dispositivo Adattatore grafico Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Express 2.1 x16 Profondità 22.9 cm Altezza 12.7 cm Processore / Memory Processore grafico / fornitore ATI Radeon HD 5770 Velocità di clock 850 MHz Freq. clock RAMDAC 400 MHz Memoria video installata 1 GB Tecnologia GDDR5 SDRAM 128-bit Memory Clock Speed 4.8 GHz Caratteristiche Voltage Tweak Technology, ASUS SmartDoctor, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, 5.8oz Copper Rod (CuCore) Cooler, ASUS GamerOSD, ATI CrossFireX Technology, tecnologia ATI PowerPlay Uscita video Risoluzione max (esterna) 2560 x 1600 Dettagli risoluzione massima DVI: 2560 x 1600 / VGA: 2048 x 1536 Supporto API OpenGL, DirectX 11 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Compatibile HDCP Si Espansione/connettività Interfacce 1 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Slot compatibili 1 x PCI Express 2.1 x16 Miscellanea Accessori in dotazione Cavo alimentazione 6 pin Cavi inclusi 1 x cavo CrossFire Compatible with Windows 7 Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit. Supporto funzionalità Windows 7 Windows Media Center Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Ultima modifica di dfrtsvabz : 30-01-2011 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
nessuno si fa sotto..?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.